è sabato e tutto va beneeeee
la giornata sembra bella anke se c'è l'arietta ... cavoli la mia vicina di casa è già sul balcone a prendere il sole... ammazzaaaaaaaaa ke voglia ke ha :ridere6:
ciuaz ila
Visualizzazione Stampabile
è sabato e tutto va beneeeee
la giornata sembra bella anke se c'è l'arietta ... cavoli la mia vicina di casa è già sul balcone a prendere il sole... ammazzaaaaaaaaa ke voglia ke ha :ridere6:
ciuaz ila
Ciauzzzz!!!
Anche qui bellissima giornata...
Sono andata a cotrollare le piantine che ieri Ivano ha messo a dimora nell'orto: tutto OK!
Le mie gattine hanno fatto i loro sonnellini fuori casa, si sono viste stamattima, a fare colazione, poi si vedranno stasera a cena: orario estivo!!!:ridere6:
A presto!!!
anke i miei mici fanno orario estivo....solo ke stanno fuori di notte e di giorno ronfanoooooooooooooo.... :)
sono andta a predere il necessario x fare la festa mercoledì al tommy.... piattini bikkieri posate tovaglioli tovaglia tutto di carta... ammazza vale come il regalo di comply tra questi e le cose da mangiare ...... ke prezzzziiiiii :shock: .... xò gli ho fatto fare la torta di ben 10 ke lui adora :D
e ho avuto la brillantissima idea di prendere un cetello coi gessi giganti adesso sono in giardino ke disegnano sulle piatrelle dove di solito mettiamo la piscina.... certe volte basta un nulla x farli divertire :mrgreen:
RAgazze mie, visto che non vi ho trovate in chat, volevo dire che è tutto ok :)
Niente di grave, va tutto bene ^_^ in chat poi vi dirò
Un bacione a stasera!!
carmen meno male :iloveyou: :abbraccio: a dopo
carmen,sono contenta che sia tutto a posto,ciao,fiorella
spero di esserci anche io in chat così vi saluto anche io a dopo...
Anche qui una bellissima giornata..oggi ho dormito dal mio fidanzato ho aperto le finestre e c'era un bel sole e gli ho detto..Amore andiamo al mare? Poi mi son ricordata che era stampellato! :D ahahahaha! ..niente mare ma in compenso mi son messa a studiare che l'esame si avvicina!
brava brava studia studia :D
notte amikette
^_^ Nottolina Ila..!! :D ora altre due ore in chat! :D