Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Tesorine miee..Alisiannaaaa aguri per il tuo anniversario!! :) :)
..Io mi preparo per andare dal medico..Minny hai visto?? Non sei l'unica mi fanno malissimo i reni :( e lo stomaco!! Sarà solo ansia?? Mah..
..Per addolcirmi un po Mamma mi compra un bel vestitino per il compleanno.. :)
-
carmennnnnn smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come possimao fare la prova costume se ci vizi cosìììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ :ridere6:
uffa raga sono già stankissima e spossat in + sono andata al parco col tommy e le zanza assassine erano già sveglie... è voluto anke passare dall'asilo x assicurarsi ke fosse kiuso... ;)
un :abbraccio: speciale a simo
annlaisa gi auguri te li faccio nel .... tuo post !!!!! :D
ciauz a tutte ila
-
Buon dì carissime!:hi3: Oggi ho già sistemato un po' di cose urgenti e adesso relax al PC e poi uncinetto un po'! A presto!:ciaoatutti:
-
Amike mie
siete speciali...
Infinite grazie a tutte voi...
Vi vogli bene veramente
-
Ciao.
Fa caldo anche a Torino, si boccheggia e stamattina per andare da un posto all'altro di lavoro in auto, tra poco svenivo!
Oggi mi devo occupare di due bimbi: li prendo alla materna e poi via a prendere un gelato, e poi ai giardini.
Sono ferma con le crocette, il caldo fa passare la voglia di tenere in mano la tela!
Ho appena finito di preparare la borsa per le vacanze, so che partirò venerdi prossimo ( se il marito ce la fa a guidare, altrimenti mi tocca a me!) ma almeno ho un pensiero in meno!!!
Buona giornata