.......................E' poco...si si definirla "peste bubbonica" è poco :mrgreen::mrgreen: Questa è proprio una discolaccia ma di quelleeeeeeeee :mrgreen:
E chi se lo ricordava che oggi è il primo di aprile?:ridere6: :ridere6: baciiiiii
Visualizzazione Stampabile
.......................E' poco...si si definirla "peste bubbonica" è poco :mrgreen::mrgreen: Questa è proprio una discolaccia ma di quelleeeeeeeee :mrgreen:
E chi se lo ricordava che oggi è il primo di aprile?:ridere6: :ridere6: baciiiiii
Buon primo aprile!!!!!Ilaria ormai ti conosciamo troppo bene.Floriana se vuoi passare pure da me coi biscottini.....ti aspettiamo volentieri.ciao ciao elena
:sad: mah!!! che non sia il mio onomastico oggi? :ridere43:
Ciao a tutte! Qui temperature moooolto miti, quasi caldo!!! Sembra maggio!:sbatteregliocchi:
Oggi si che un pesce d'aprile l'hanno fatto con i fiocchi! In un altro sito dove sono registrata, è apparsa questa notizia: "Il forum chiude per problemi informatici!!! Dopo 10 anni di attività, purtroppo il forum chiude" ecc. ecc. Mi era preso un colpo, poi, vedendo la data di oggi,:tie3: ci ho riso su anch'io!:ridere6:
Buon 1° Aprile!:kissoflove:
ecco ha fatto tutto
sole - vento - pioggia - grandene e aadeso ancora sole - vento
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volgio tirare fuori dall'armadio le mie belle magliettine sbracciateeeeeeeee
mi addolcirò con le fragoline :D