ma che meraviglia....meriterebbero tutti un voto!!! complimenti ragazze!
bambino con il cane
fiorella
Visualizzazione Stampabile
ma che meraviglia....meriterebbero tutti un voto!!! complimenti ragazze!
bambino con il cane
fiorella
Tutte bravissime !!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Il mio voto lo do a Fiorella (1) e a Cappuccetto Rosso (2), ma sarebbero parimerito ...con tutte le altre alle calcagna ! Ancora brave !!
Ragazze siete state magnifiche :) tutte meriterebbero di essere votate.
Dovendo proprio scegliere i miei voti vanno a
Juanito insonnolito che trovo originalissimo e carinissimo complimenti alla sua ideatrice
e
Il bambino col cane (che trovo davvero ricco di dettagli :) complimenti a chi lo ha creato
Per me era difficile scegliere, tutte bellissime, complimenti.
Ha scelto per me la mia nipotina ....
1) Pippi calzelunghe
2) Karina la ballerina.
Brave tutte :scimmia-brava:
Complimenti a tutte...
Voto: Bambino con il cane e Fiorella
Vorrei partecipare anch'io ,
Bambino con il cane
Fiorella
Anche gli altri lavori sono davvero belli , complimenti a tutte le partecipanti :ciao-ciao-ciao:
Complimenti a tutte noi.
Io voto per Pippo Calzelunghe e Cappuccetto Rosso
Tutte le creazioni sono davvero molto belle e ben realizzate. Complimenti a tutte le partecipanti!
Le mie preferenze vanno a Fiorella e al bambino con il cane.
Continuate così ragazze, VOTATE VOTATE VOTATE! C'è solo più tempo fino a domani a mezzanotte!!
Non vedo l'ora di conoscere i nomi di chi li ha realizzati uno per uno. E' stato difficile dover dare un mi piace e scartarne gli altri.
Di nuovo complimenti per la fantasia.
Complimenti a tutte le partecipanti , bellissime tutte le bambole , difficile scegliere .
Ma se posso votare, la mia preferenza va a
Juanito insonnolito
Bambino col cane
ultimo giorno per votare!!!
in extremis arriva anche il mio voto... mi aggiungo al coro di tutte le ragazze che mi hanno preceduto e faccio i complimenti a tutte le partecipanti e all organizzatrice di questo Sal! brave!!!:scimmia-brava:
voto Karina la ballerina e Pippi Calzelunghe!! :ciao-ciao-ciao::invio-fiori:
votazioni chiuse!
Con 50 voti vince il nostro piccolo concorso il bambino con il cane di Carlina62!
A Carla i miei complimenti e anche a tutte le altre partecipanti che si sono dimostrate fantasiose e molto capaci!
Più tardi pubblicherò le foto con il nome delle creatrici! Grazie a tutte per aver partecipato!
Bravissima Carla! Il tuo bambino è stupendo, ricco di dettagli e curatissimo in ogni particolare. L'ho amato subito.
Ora aspetto il cartamodello ;)
:smack!:
Grazie 1000 a tutte per aver votato il mio "bambino" :smack!:
Ti faccio i miei complimenti Carla, non sei stata nelle mie votazioni ma qui era ancora più difficile scegliere ..... erano tutti belli!
La cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il fatto di non aver messo il nome di chi l'aveva realizzato, brava Elda.
Complimenti Carla! Il tuo bambino è proprio stupendo e molto ricco di particolari! :stellina-danzatriceSei stata super!
Qui trovate le foto con il nome delle creatrici: http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post903619
Congratulazioni Carla! :winner:
Bravissime anche tutte le altre che hanno avuto molta fantasia e buon gusto.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti, Carla!!! Posto meritato!
Bravissima Carla, meritatissimo premio :)
Dimenticavo........ grazie e a tutte le megghine che han dato il loro voto alla mia Pippi :amore-micioso:
Complimenti cara Carla , io ho sempre saputo che sei in grado di realizzare cose meravigliose ^_^
quel bambino e' un gioiellino , gli abiti eseguiti con fantasia e precisione hanno creato un personaggio bellissimo !!!
Complimenti complimenti ^_^
:vittoria:
cosi' come ho complimenti anche per le altre partecipanti che hanno espresso una fervida fantasia nel creare personaggi originali
Un grande grazie anche a chi ha votato la mia bambolina , forse bellina ma tanto scontata , rispetto ai lavori presentati !
Un grazie enorme alla madrina , che ha ideato il contest e lo ha diretto magnificamente !!! ^_^
http://oi55.tinypic.com/29wmw74.jpg
bellissimo il tuo bimbo Carlina, quindi vittoria meritatissima
grazie a chi ha votato la mia ballerina
complimenti a tutte, siamo state molto brave.
congratulazioni Carla per la vittoria!!! il tuo bambino è davvero bello e caric di particolari.
ma tanti complimenti anche a tutte le altre siete state tutte bravissime.:ok-brava:
Carla complimenti come già hanno detto tutte meritata vittoria :)
Jo Giovanna adesso so chi ha realizzato quel simpaticissimo messicano :)
Complimenti alla vincitrice,ed anche a tutte le altre ,siete tutte bravissime
Premio spedito! Carla, occhio al postino!! :pulcino::paccoinarrivo:
grazieeeee :baciobimbo:
Allegato 391162
ecco il mio graditissimo premio appena ricevuto...
ancore grazieeeeeeee:baciobimbo:
Sono contenta che ti sia piaciuto! Tutto meritatissimo!! :baciobimbo:
Buongiorno Carla, se guardi sotto il tuo nome, l'Amministratore ti ha anche "consegnato" un altro premio!!!
Che bei regali, tutti meritati,ancora complimenti :D
anche oggi un'altra bella sorpresa!!!!! :stellina-danzatrice
grazieeeee :smack!:
Carla complimenti sei stata bravissima.
Congratulazioni a tutte voi che avete creato cose meravigliose.