Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del suggerimento ragazze. Andiamo per un momento il OT così vi spiego:
con Elda abbiamo concordato di lasciare libertà di voto per il semplice motivo che già in passato, dando un numero limitato di voti, alcune utenti votavano comunque di più e non si sapeva come assegnare il punteggio...
Magari le mod possono trovare una soluzione a questo problema e per le prossime votazioni si gestirà diversamente
Chiuso OT :ghignata:
-
Complimenti a tutte dei bellissimi lavori!!! E un grande WoW alla vincitrice!!! Roberta il tuo cuscino è fantastico. Bravissima.
-
Complimenti alla vincitrice e a tutte coloro che hanno partecipato:tidoilcuore: la prossima volta magari parteciperò anche io!
-
Ok, voi avete più esperienza di me e sapete come funziona.
.....adesso cerco cos'è un OT :binocolo:
-
Complimenti alla vincitrice roby e a tutte le partecipanti di questo contest, e un grazie a chi mi ha votato!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ok, voi avete più esperienza di me e sapete come funziona.
.....adesso cerco cos'è un OT :binocolo:
OT significa off topic cioè fuori argomento, un discorso che non è inerente con quello che si sta parlando.
-
Complimenti Roby per la vittoria!![emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
-
Complimenti a tutte, era davvero difficile dover dare la votazione.
Mari curiosità: hai partecipato anche tu o è un altra Mari.
Lo chiedo x sapere che se hai concordato con Elda le votazioni sapevi chi li aveva fatti?
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie del suggerimento ragazze. Andiamo per un momento il OT così vi spiego:
con Elda abbiamo concordato di lasciare libertà di voto per il semplice motivo che già in passato, dando un numero limitato di voti, alcune utenti votavano comunque di più e non si sapeva come assegnare il punteggio...
Magari le mod possono trovare una soluzione a questo problema e per le prossime votazioni si gestirà diversamente
Chiuso OT :ghignata:
Mi sono dimenticata di mettere il MS da te scritto.
-
Bravissime tutte e complimenti alla vincitrice!!! questo genere di ricamo mi affascina, Roberta potresti insegnarci la tecnica?:smack!:
-
Graziella qs anno ho in programma un sal impariamo sui punti base del ricamo classico, il tutorial è pronto e penso di farlo partire subito dopo l'estate, a settembre.
Mi raccomando, ti aspetto!
-
Citazione:
murrina
Mari curiosità: hai partecipato anche tu o è un altra Mari. Lo chiedo x sapere che se hai concordato con Elda le votazioni sapevi chi li aveva fatti?
Lina ho partecipato anch'io ma le foto sono state mandate solo ad Elda quindi io non sapevo chi aveva realizzato i vari lavori. Insieme abbiamo "concordato" solo la libertà di voto.
Se avessi saputo le creatrici, non avrei certamente votato!!!
-
Citazione:
murrina
Complimenti a tutte, era davvero difficile dover dare la votazione.
Mari curiosità: hai partecipato anche tu o è un altra Mari.
Lo chiedo x sapere che se hai concordato con Elda le votazioni sapevi chi li aveva fatti?
Le foto sono state inviate solo a me (e infatti io non ho votato). Stamattina, ho aggiunto i nomi delle creatrici ai vari post. Marilena mi ha chiesto di gestire io le foto proprio perchè voleva partecipare al contest.
-
Complimenti a tutte ma in particolare a Roby..hai creato un capolavoro bravissima!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Congratulazione a Roberta...
bellissimo lavoro...
-
complimenti a Roberta per il suo bellissimo lavoro e per il quale ha vinto il contest, complimenti a tutte le altre partecipanti perchè hanno fatto anche loro dei bellissimi lavori