Ragazze mi sembra ci sia un pari merito! Dai venite a votare! Non può finire così!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze mi sembra ci sia un pari merito! Dai venite a votare! Non può finire così!
Mari, se nessuno verrà più, io direi che la miglior cosa sia far rivotare di nuovo solo quelli che non hanno messo un grazie al lavoro: pupazzetto colorato e al ricamo disney, così da poter avere un risultato. :nonso:
Quindi io non potrei votare ma gli altri che non hanno messo nessun mi piace in nessuno dei 2 lo potrebbero fare.
Io avevo votato un altro lavoro. Per me va bene rivotare tra i due.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visto che sono alla pari penso che sia la miglior cosa.
Oppure far vincere entrambe?
Le votazioni sono aperte fino a domenica prossima. :)
In questi giorni alcune non entrano a causa della famigerata pagina rossa.
Se al termine delle votazioni ci saranno due lavori con gli stessi voti, sicuramente le madrine risolveranno.
Buon pomeriggio!
:invio-fiori:
Ciao ragazze!
Finalmente sono riuscita a entrare non da cellulare e quindi a votare! Decisione difficilissima, alla fine ho cercato di pensare a quelli che, per il mio modo di vedere e di pensare, erano più vicini al tema “colori”. Davvero complimenti a tutte però, vi siete superate!
Ancora 3 giorni per dare le vostre preferenze....Forza non siate timide, votate!!!:yes!:
Manca solo 1 giorno e potremo sapere i nomi, sono curiosa di alcuni per sapere chi li ha realizzati.
Mi sembro una bambina che appena mi collego nel forum vado a guardare se ci sono aggiornamenti :stellina-danzatrice...... sono nata curiosona!!
Per la vincitrice della rivista il numero che avete accanto al nome quello di iscrizione sarà il numero con cui parteciperete all'estrazione cerco di fare un video usando il programma random e lo posterò qui. Solo datemi qualche giorno per capire come fare :ahahah: non ne ho mai fatti
Anche io ho votato. Avevo dimenticato a scriverlo. [emoji4][emoji4]
Francesca con tapatalk i grazie non restano...
Le votazioni chiudono a mezzanotte di oggi...
Anche questo bellissimo contest è terminato! :)
Avete realizzato tutte dei lavori bellissimi, allegri e colorati.
La vincitrice è Elda!!! Congratulazioni, Elda!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i..._vgLRygM1VNGDJ
P.S. Un grandissimo grazie e complimenti a tutte!
Buongiorno ragazze!
Votazioni chiuse .....un applauso a tutte le partecipanti che hanno realizzato davvero dei bellissimi lavori,colorati ed unici, bravissime.
Ma un applauso particolare va alla ns vincitrice: ELDA! :vittoria:
Faccio i complimenti a Elda :scimmia-brava::ok-brava: anche se non sei stata nei miei voti è un lavoro bello e sfizioso, brava.
Un complimento lo faccio anche a Mandon, quello schema ce l'ho anch'io sulla rivista Disney 52, e non so quante volte ero tentata a farlo, ma vedendo la difficoltà per i troppi cambi colori ho sempre mollato.
Bravissime comunque a tutte.
Complimenti a tutte e in particolare alla bravissima Elda!!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze, posso essere sincera? Per me è una grandissima soddisfazione questa vittoria, vedendo il livello dei lavori che erano in gara. Brave davvero a tutte! Un grazie alle super madrine Annalisa e Roby (e Sharon madrina ad interim), alle compagne di avventura e a tutte le ragazze che hanno votato il mio lavoro. :stellina-danzatrice
Elda complimentissimi per la vittoria!:dolcetti::dolcetti::dolcetti:
Bravissima Elda, il tuo è uno dei lavori che ho votato... oltre che bellissimo, come sono sempre i tuoi lavori, era anche centratissimo il tema del contest
Complimenti Elda!
Sempre bravissima come al solito!
Complimenti ELDA!!!!
Grazie anche a Murrina,in effetti questo schema ha un sacco di colori ma, il risultato finale è splendido
Elda complimenti. Ho adorato subito il tuo lavoro. [emoji7][emoji7]
Brava Elda .... complimenti !! :scimmia-brava:
complimenti Elda sei stata bravissima anch'io ho votato il tuo lavoro, l'ho subito adorato.
complimenti anche a tutte le altre avete realizzato tutte lavori bellissimi.
complimenti elda il tuo lavoro è bellissimo!!
complimenti a Elda per aver vinto il contest.bravissima:roserosse:
Bravissima Elda!!! :scimmia-brava:
Complimentoni Elda, bravissima! :ok:
Congratulazioni Elda
Congratulazioni Elda, sono contenta per la tua vittoria!
Congratulazioni Elda :) e ancora un bravissime a tutte. Sono sincera se avessi dovuto votare sarei stata in enorme difficolta ;)
Perché Annalisa non hai votato?
Perché avendo ricevuto le foto sapevo i lavori di chi erano ;)
Non sapevo che questo fosse un limite, credo che saresti stata comunque imparziale.
Ma che brave,complimenti a tutte!!!!!!!!!
Complimenti ad Elda!
Ho visto solo adesso i risultati..............