Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime a tutte, ma la farfalla sembra pronta per spiccare il volo.
Ciao Claudia
-
Prima di cena vi lascio un nuovo aggiornamento: il Cane è in netta rimonta, ma la Farfalla vorrebbe provare a spiccare il volo. Il Leone morde il freno. Segnaliamo il Gatto che finalmente ha deciso di entrare in gara.
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | |
| cane................... | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | |
-
imbarazzante dover scegliere e votare: sono tutti bellissimi!!! ma, dovendo esprimere un'unica preferenza, mi vedo costretta a dire FARFALLA, con tanta sana invidia per l'abilità dell'autrice!!! (io riesco solo a fare il filet...)
comunque complimenti e onore a tutte le altre: siete veramente bravissime!!!!
claudia1958
-
Oh ma cosa vedono i miei occhi? Abbiamo già una vincitrice? Chi?................
Ma la nostra bravissima Anastasia che con i suoi aggiornamenti e il suo modo di fare ci ha allietato per tutta la durata dello swap ed ora ci regala questo bellissimo Palio..................Anastasia tu sei la prima vincitrice di questo concorso.
Adesso non ci resta che aspettare di vedere quale dei nostri animaletti arriverà primo................poveri piccoli stanno correndo come matti.............tranne quei fannulloni che son rimasti ai blocchi di partenza a fare il tifo per gli altri :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Oh ma cosa vedono i miei occhi? Abbiamo già una vincitrice? Chi?................
Ma la nostra bravissima Anastasia che con i suoi aggiornamenti e il suo modo di fare ci ha allietato per tutta la durata dello swap ed ora ci regala questo bellissimo Palio..................Anastasia tu sei la prima vincitrice di questo concorso.
Adesso non ci resta che aspettare di vedere quale dei nostri animaletti arriverà primo................poveri piccoli stanno correndo come matti.............tranne quei fannulloni che son rimasti ai blocchi di partenza a fare il tifo per gli altri :ahahah:
Quando ho letto: "...c'è già una vincitrice..." mi sono spaventata. E sì che sono una ragazza molto distratta... :ahahah:
Che dire, mi sono commossa! Grazie infinite per le tue parole!! Qui vinciamo tutte, perché sono le partecipanti che fanno il successo di uno swap... e il nostro gruppo è stato ME-RA-VI-GLIO-SOOO!!! :tvb3:
-
Sono d'accordo: Anastasia sei stata veramente paziente e sempre pronta ad aiutarci e incoraggiarci . Grazie di cuore:tidoilcuore:
-
Gli animaletti che non sono ancora partiti....siete cmq stupendiiiiii
-
-
Complimenti a tutte le swappine...sono tutti molto belli...ma dovendo scegliere il mio voto va al leone...d'altronde è un po' la mia contrada essendo io un leoncino :D
-
E' giunta al termine anche questa giornata di gara. Il Palio si fa sempre più avvincente. Tutte le contrade meriterebbero di vincere, ma per il momento la Farfalla è in testa. Ma la gara è ancora lunga e ci potrebbe regalare sorprese e suspance!
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | |
| cane................... | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | |