Bravissima Carla!!! Io inizio ora.
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Carla!!! Io inizio ora.
bravissima carla, molto bella la tua coccinella!
buon 2020 a tutti!!!
Allegato 453038
Io oggi proprio non riesco a metterci mano....
Brave Carla e Amedea!
bravissima anche tu Amedea!!!
stamattina ho guardato che colori avevo a disposizione e nè il rosso nè il nero, nè pannolenci nè colla a caldo, avevo pensato di ritirarmi, poi non mi piaceva iniziare l'anno mettendo da parte un portafortuna, allora ho scelto rosa e viola, se si capisce...
non pensavo proprio di farla oggi, ma visto che ieri sera non ho fatto nulla di diverso da qualsiasi altra sera, (si vede che ormai son vecchietta), oggi avevo poco da fare, così ho iniziato e finito... spero che sia ben augurante...
Bravissima Amedea turbo ago. Il titolo è tuo. Grazie ragazze per aver giocato con noi. Io inizio ora la mia coccinella
Bravissima Amedea, sei stata velocissima.
Carla, sono sicura che sarà di buon auspicio!
Brave ragazze, avete iniziato bene. Da me si dice che come finisci così inizi.
Buonsera ragazze,ho visto i primi lavori realizzati.Bravissime!!!
oggi pomeriggio volevo fare la coccinella amigurumi ,ma non sono riuscita,mi ci metto questa sera...è proprio carina e beneaugurante.
ho scaricato anche lo schema del ricamo ,mi piace anche quello ,vorrà dire che lo farò nei prossimi giorni.
Ecco qui la mia. Paola aspetto di vedere poi le tue Allegato 453040
Ecco pure la mia... Come detto non ho ne feltro ne pannolenci qui e inoltre pure gli occhietti sono in Puglia e così ho fatto le macchie ad uncinetto e cucito sopra e fatto degli occhi provvisori che andranno poi sostituite... Insomma non solo per colore una coccinella alternativa :-))
Allegato 453041