Brava anche tu Amadea :-))
Visualizzazione Stampabile
Brava anche tu Amadea :-))
Che belle coccinelle [emoji7]. Ok Paola aspetto anche la tua coccinella ricamata allora. La mia è quasi finita :)
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
È molto carina Lucia. Anche io ho fatto le macchie a uncinetto.
Allegato 453042Ecco la mia coccinella
Carinissima Paola!!
ma che belle coccinelle che avete fatto tutte, anche con i colori alternativi... credo che avremo tanta fortuna quest'anno :)
Anche la mia coccinella portafortuna è terminata. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bc98d328e6.jpg
Bravissime a tutte!!!
Oggi sono riuscita a fare la coccinella amigurumi, se riesco più tardi posto la foto e vedrò di iniziare anche quella a punto croce
Scusate ma ieri non sono riuscita a scaricare le foto dal cell.... Oggi ce l'ho fatta! Ecco qua le mie coccinelle: quella amigurumi è già appesa in macchina mentre l'altra è diventata un trovaforbici, sul retro ho ricamato un quadrifoglio (meglio abbondare :ihihih:)
:give-me-five::ghignata:
Bellissime tutte le vostre coccinelle [emoji7] io le adoro e ne ho fatte tante qualche tempo fa ( amigurumi)... buona fortuna a tutte [emoji2]
Inviato da Tapatalk
Ho confezionato il mio portafortuna [emoji3059]. Mi piace speriamo faccia il suo dovere :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d4c5bf9e1.jpg
Annalisa ottimo lavoro! Non solo abbiamo scelto tutte e due un quadrifoglio per il retro, ma è proprio lo stesso :stretta-di-mano: solo che io (per pigrizia, lo ammetto...) l'ho ricamato a punto scritto...
Mary e Aly, son proprio belli i vostri portafortuna ricamati...
Bellissimo Annalisa! [emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Complimenti Mary, le tue coccinelle sono entrambe bellissime!
Ottimo confezionamento Annalisa!
Come previsto non sono riuscita neanche a scaricare lo schema!
Fino all'altro ieri, quando ho riaccompagnato mamma a casa, praticamente non mi sono mai messa al pc.....
Ora scarico lo schema poi procedo al ricamo
Sorry!
Ecco la mia creazione.
La catenella rossa l'ho fatta ad uncinetto (sto imparando da autodidatta).
Domani la regalerò ad una mia amica di....cani.
Bravissima Daniela!!! Evvai di uncinetto!!
Brava Daniela! Tanta fortuna anche a te!:buona-fortuna:
L'ho regalata stamattina ad un'amica che, anche lei, fa il punto croce.
Le è piaciuta, meno male...