purtroppo i miei voti ai fini della classifica servono a poco,ma mi piacciono il pappagallo e quei teneri coniglietti...
Visualizzazione Stampabile
purtroppo i miei voti ai fini della classifica servono a poco,ma mi piacciono il pappagallo e quei teneri coniglietti...
Attenzione!!! La Gallina era tutta presa dall'inseguimento del Riccio e non si è accorta del Pappagallo che furtivo si è fatto sotto. Il Pinguino, il Gufo e la Farfalla non stanno certo fermi a guardare...
La gara si fa avvincente!
OK, metto un po' di colla nelle zampe della gallina.... vai pinguinoooooooooooooo!!!
:risata-miciosa:Alla vista del traguardo finale,iniziano le scorrettezze.....il:pulcino:però controllerà che tutto sia regolare....:perepepe:
Ridendo e scherzando siamo giunti all'ultimo giorno di gara.... Assisteremo a qualche sorpresa o taglierà il traguardo trionfalmente il Riccio?
Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
Mi dispiace tantissimo... Avete già gettato la spugna?! Devo forse già proclamare il vincitore?! :stralunata:
Aspetta anastasia!!! Ero indecisa tra chi scegliere e alla fine scelgo il Coniglio, come il mio pelosetto, e la Farfalla!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice