Visualizzazione Stampabile
-
Anastasia!!! Ma la telecronaca?
hai lasciato cadere il canapo e non ci dici più nulla? Chi è in testa all curva di San Martino?
Ok, mi potranno capire solo le toscanacce come me!!!
-
Ok, ho deciso, dò il mio voto al Riccio e alle Farfalle!!!:ciao-ciao-ciao:
-
(Mea culpa... i miei figli hanno troppi impegni... che tengono impegnata me :ridere6: )
Dopo un avvio piuttosto equilibrato, il fantino che corre per la Contrada del Riccio ha tentato un affondo. Subito si sono fatti sotto l'Ape, l'Asino, la Farfalla, la Gallina, il Gufo e il Pinguino. Svegli e agguerriti anche i fantini delle altre Contrade.
Solo il Coniglio e l'Elefante sono fermi ai blocchi di partenza... Non vi siete accorti che la gara è iniziata? Forza che i giochi sono ancora del tutto aperti!!
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
ape | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
asino | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
coccinella | * | * | | | | | | | | | | | | | |
coniglio | | | | | | | | | | | | | | | |
elefante | | | | | | | | | | | | | | | |
farfalla | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
gallina | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
gatto | * | | | | | | | | | | | | | | |
gufo | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
mucca | * | | | | | | | | | | | | | | |
pappagallo | * | * | | | | | | | | | | | | | |
pinguino | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | | | | |
-
P.S. Mancano i voti di frangiui e di Mir che saranno conteggiati nella prossima telecronaca...
-
Complimenti a tutte, i vostri lavori sono tutti bellissimi, allegri e originali...
I miei voti vanno all' ape e alla gallina
-
sempre cose bellissime e fantasiose...
i miei voti vanno al tenerissimo riccio e alla coccinella(animale preferito di mia sorella...)
complimenti a tutte!
-
ciao ragazze!!! intanto complimenti a tutte per i lavori che avete creato!! Il mio voto va alla gallina, assolutamente originale e impegnativa... (cara realizzatrice di questo handmade,sappi che a luglio mi sposo,potresti allestirmi tutta la cucina???:arrossito:).
L'altro voto lo do alla coccinella, perchè amo le tovagliette, e questa è davvero simpatica!
un abbraccio a tutte!!!
-
Anch'io voto domani perchè questa sera sono stanchissima ed è tardi e poi ci devo pensare e rivedere queste meraviglie con calma
-
Anche io voto! :D
E i miei voti vanno al Riccio e al Pappagallo! :)
-
Signori e signore buonasera!
Ci avviciniamo a grandi passi verso la notte e la conclusione del primo vero giorno di gara.
I nostri fantini hanno dimostrato molto entusiasmo e molto spirito di competizione...
Durante questa giornata, il Riccio sornione ha cercato di mettere parecchia distanza tra sé e gli altri animaletti. Presto tutti gli altri se ne sono accorti, si sono scrollati di dosso la pigrizia e hanno iniziato a rincorrere il fuggitivo.
La Gallina ha dimostrato tutto il suo carattere, accorciando notevolmente le distanze e cercando di beccare chiunque le si avvicinasse. Ma anche l'Ape, la Coccinella, la Farfalla e il Gufo hanno chiesto una mega dose di integratore per riprendere le forze e insidiare i fuggitivi.
Devo ripetermi ancora una volta: i giochi non sono fatti e potremmo trovarci di fronte a delle sorprese!!
Controllate voi stessi:
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
ape | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
asino | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
coccinella | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
coniglio | | | | | | | | | | | | | | | |
elefante | | | | | | | | | | | | | | | |
farfalla | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
gallina | * | * | * | * | * | * | | | | | | | | | |
gatto | * | | | | | | | | | | | | | | |
gufo | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
mucca | * | | | | | | | | | | | | | | |