Per i soggetti puoi cercare su google oppure pinterest , sicuramente trovi qualcosa ...
Visualizzazione Stampabile
Per i soggetti puoi cercare su google oppure pinterest , sicuramente trovi qualcosa ...
mi sembra di avere capito che lavora solo a punto croce :
qui basta cercare http://www.megghy.com/forum/#schemi-punto-croce elfi folletti fate
Che bello ... brava Anastasia :ok-brava: il tema mi piace un sacco ma :occhi-lacrimosi: a luglio porto le mie bambine e mia nipote al mare e non ce la farei mai a ricamare in così poco tempo un lavoro da contest ...:disperazionee:.
Comunque vi seguo e spero che ce ne saranno altri ( con scadenze un pò più lunghe ).
Chi ha bisogno di schemi chieda pure e buon lavoro a tutte , non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori !
Grazie Ale! In effetti il periodo è un po' "difficile", ma prima o poi bisognava iniziare... Ti aspetto per il prossimo contest! :kisss:
Ciao hai sempre idee originali complimenti davvero! Il soggettooltre a folletti gnomi anche fate?
Bellissima Idea :lol-panda:
Domanda, sono un po' lenta a capire...il lavoro deve essere terminato per il 10 luglio?
comunque ci sto in ogni caso...punto croce....all'uncinetto sono negata...
Baciiiii
Perfetto grazie...ultimamente soffro un po' di insonnia...stanotte mi sono data da fare su internet e ho trovato il mio lavoretto da fare...e stamattina sono già in agitazione perché non vedo l'ora di cominciarlo...ma prima devo recuperare la tela e alcuni colori...
buona giornata
baci
:molla: Adoro il tuo entusiasmo!!!! :molla: