Benvenuta Vania! Hai fatto bene a iscriverti :stellina-danzatrice
Il ricamo non verrà inviato per e-mail, ma sarà postato al primo post di qs discussione, potrete scaricarlo da qui.
Mancano poche ore e poi verrà svelato a tutte...a domani
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Vania! Hai fatto bene a iscriverti :stellina-danzatrice
Il ricamo non verrà inviato per e-mail, ma sarà postato al primo post di qs discussione, potrete scaricarlo da qui.
Mancano poche ore e poi verrà svelato a tutte...a domani
Non vedo l'ora!!!:lol-panda:
Schema postato in prima pagina! Ora tocca a voi
Manderò a tutte le partecipanti un MP con l'e-mail mia e di Elda così quando avrete finito di confezionare il vs ricamo potete mandare le foto a noi senza postarle sul forum
Buon lavoro!
Buon lavoro ragazze e divertitevi!!
Che tenero questo schema!!! Grazie madrine!
Buon lavoro a tutte!
Evviva finalmente lo schema è svelato!! E ora devo pensare a come farlo rendere al meglio [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno donne!!!! Ho visto lo schema! Che caruccio!! Ho una mezza idea di come confezionarlo ma vediamo, devo azzeccare i colori giusti prima!!! Buona giornata!!!
bellissimo schema, grazie!!!!!
Lo schema è troppo carino ma non ho la più pallida idea di come confezionarlo.[emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno donne!!!! Ho visto lo schema! Che caruccio!! I colori sono a scelta vero?
Scusate ho sbagliato a mandare il msg!!! [emoji16]
Io ho due o tre idee sul confezionamento, ma vedrò quando è finito
Colori assolutamente a scelta! Spremetevi le meningi!!
[emoji189]ora una pensata su come confezionarlo...poi via!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Ciao donne! Avete già iniziato? Io non ancora e fino a venerdì non avrò neanche i colori sottomano per sceglierli! [emoji24][emoji24][emoji24]
Memo io ho iniziato. Prima voglio togliermi un altro lavoro già così poi mi ci dedico con calma [emoji4]
Anch'io non ho ancora guardato tra i miei colori...
Tranquille ragazze, tempo ce n'è. Intanto meditate, meditate, meditate...
:yoga::yoga::yoga:Ooooooooommmmmmm
Come procedono i vostri lavori ragazze? Vi state divertendo a crocettare la pecorella?
Siiiii finalmente sabato sono riuscita a scegliere i colori e a mettere giù le prime xxx [emoji4]
Brave!!! Io sono in altissimo mare!!!!
Bene bene qualcuno ha già iniziato...avete un sacco di tempo, ma occhio che il tempo corre comunque ih! ih!h!
Io ho iniziato ma credo di essermi tirata la zappa sui piedi:ammy:.... non posso dire altro, ma a concorso finito vi spiegherò!
ricamo finito. Ora devo pensare alla confezione.......
Caspita Amedea, sei stata velocissima!!!
Si infatti!!! Come già finito?!?!? [emoji3] Bravaaaa
Wow turbo ago!! Brava Jeep!!
Wow Amedea, turbo aghino! :give-me-five: e ora sotto con il confezionamento!
Mari che succede? spero non sia nulla di grave
No no Roby! Tranquilla! Diciamo che ho fatto una scelta per questo ricamo che mi sta mettendo un po' in difficoltà...
Brava Amedea che hai già terminato!:ok-brava:
grazie ragazze. Il ricamo mi piaceva molto così ho utilizzato tutti i ritagli di tempo per finirlo e ho lasciato indietro tutto il resto.
Eihlà compagne di avventua come ve la cavate? Io mi sto perdendo tra i mille fiorellini e le infinite foglioline :stralunata: ma non mi arrendo...voglio finire al più presto questo simpaticissimo schema e passare alla confezione!!
Io ho finito di ricamarlo proprio ieri! Adesso mi prendo tempo per l'assemblaggio: voglio provare una cosa che non ho mai fatto! Speriamo in bene!:lingua-dolce:
Ma che brave!!!
Che bel entusiasmo che si sente nell'aria! Sono curiosa di scoprire come confezionerete i vs ricami
Brave ragazze!! Io devo ancora tagliare stoffa, trovare i colori ecc..[emoji24]
Buongiorno! Che brave! Io ho appena cominciato...
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Avete ancora 1 mesetto...forza con quegli aghi! :ricamo-2:
Ricamo finito!!! :stellina-danzatrice ora però viene il bello...cosa ne faccio?? :gongolare:
Che brave che siete! Io sono ancora in alto alto mare, uffa, mi sono imbarcata in un’altra cosa (le tende della cucina) che mia mamma ha deciso adesso dopo un anno di farmi [emoji24]