Sono così tanto assente che non ci ho fatto nemmeno caso :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Sono così tanto assente che non ci ho fatto nemmeno caso :arrossito:
Un'ideuzza l'avrei...Il tempo c'è....Entro quando bisogna decidere in che categoria stare?
Non c'è bisogno di indicare la categoria, decideranno le mod se dividere in categorie in base ai lavori che verranno presentati
Ciao Lina, ti rispondo io. Puoi scegliere tu cosa realizzare, hai piena libertà. Anche la tecnica è libera: p.croce, amigurumi, cucito creativo... Insomma nessuna restrizione, l'importante che rispecchi la tua idea di colore.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:smack!:Grazie roby, e' solo che mi era venuto il dubbio.
Care Madrine, vi pare che resto a guardare?
Vi prego di iscrivermi,naturalmente Ricamo Punto croce(non sono brava in altri campi)
Mi voglio mettere in competizione con Elda turbo jet: lei arriva per prima, io cercherò di arrivare per ultima!
Bella gara!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un paio di idee che mi frullano per la mente:vedremo!!!
Renatina!!! E figuriamoci se arrivi per ultima!!!
bene bene, la lista delle partecipanti si sta allungando! Sarà sicuramente una bella gara
Benvenute alle nuove iscritte :) che bello vedremo anche in questo concorso bellissimi lavori ne son sicura :)
Finalmente sono riuscita a inserire il banner nella firma
é bellissimo
... dal cell non ci riuscivo
Mi sono messa a leggere tutto ciò che avete scritto e ho capito che non si tratta di lavoretti piccoli (ciò che ho fatto io), devo trovarne un'altro e non so ancora cosa fare :occhi-lacrimosi:
Elda tu hai già finito?
Lina, sì, io ho finito. Non credo debba essere un lavoro grande per forza, basta che ti piaccia!
Per ora ho solo aggiunto il banner............
Io ho avuto finalmente l'ispirazione e posso mettermi al lavoro!:stellina-danzatrice
Secondo me più che sulla grandezza si dovrebbe puntare sulla particolarità e sul fatto che trasmetta il senso del colore.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Hai ragione Manu, ho trovato un sacco di schemi chi mi hanno colpita ma abbastanza monocromatici..........
Io sono indecisa tra due idee..
una un poco colorata ma originale.
l'altra molto più colorata ma classica....boh???
Ma va bene un Amigurumi?
Maura
Grazie per il fantastico banner di ladypeggy...
purtroppo non riesco inserirlo nella firma perche' il pc va in protezione segnalando un codice insolito come quando esce la pagina rossa....
buona serata a tutte e buon lavoro.... io penso di essere apposto :stellina-danzatrice
Ragazze buonasera :). Due partecipanti al contest mi hanno chiesto la cortesia di posticipare di qualche settimana la chiusura del contest perché ne periodo scelto non ci saranno ;) per cui ho variato la data :) avrete un po' di tempo in più :)
Bene
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Annalisa,
anche io mi sono accorta che, con la precedente data, forse non ero neanche rientrata dalle vacanze.
Meglio così.
Grazie Annalisa!!!!
Ciao, se sono ancora in tempo ad iscrivermi vorrei partecipare anch'io
Si cara :) sei ancora in tempo. Ti aggiungo subito
Benvenuta
Grazie mille
Lavoro finito e spedito foto a Sharon. L'attesa sarà luuuuunnnnggggaaaaa!😁
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Foto inviata alle due madrine :entusiasta:
E chi lo sa! :ghignata: non ho riletto il post e ho dato per scontato che fosse una madrina anche lei!
Care madrine scusatemi!:oopss: Devo mandarle anche a voi?
Mari, non c'è problema. Foto girate alle madrine del contest...
Detto tra noi...:insegreto:nemmeno io ricordavo di cosa sono co-madrina! :ghignata:
Grazie Sharon!
http://www.iomangiokonsapevole.it/wp.../02/X-SITO.jpg
tutti per te!:ihihih:
Ma grazie! Speriamo funzioni! :ridere6: