annalisa ti ho reinviato le mail
Visualizzazione Stampabile
annalisa ti ho reinviato le mail
ciao ragazze mi mandate le email per inviare le foto?
Annalisa ti ho appena inviato le foto, fammi sapere se ti sono arrivate, le giri tu a roby?
Ciao, eccomi di ritorno!
Ora ho deciso di dedicarmi qualche minuto e finalmente sono riuscita a raggiungervi.
Caspita, che brave che siete!
Avete finito, o state in dirittura d'arrivo, in molte.
Io, come al solito, un po' per colpa mia un po' per colpa delle circostanze, sono ovviamente indietro.
Arrivata a metà lavoro ero ottimista ma adesso assolutamente no!
Essendo arrivata la scadenza, sono costretta a ritirarmi dal concorso.
Manderò una foto lo stesso alle madrine per dimostrare che non sono stata con le mani in mano......
Sono molto curiosa di vedere i vostri lavori, saranno certamente fantastici!
Vorrei partecipare/ colori misti!
Ragazze, speravo di terminare oggi ma purtroppo gli imprevisti non mancano. Mi toccherà spostare tutto tra sabato e domenica prossimi. Per fortuna sarò in tempo. [emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ti ho aggiunta Chiara
Allora categoria feltro/pannolenci
Vedo di stringere i tempi per il prossimo week end
Io purtroppo sono parecchio indietro..[emoji29] quest'estate non sono riuscita a fare praticamente nulla! Cerco di mettere il turbo e faccio il possibile per finire nei termini ma non sono per niente sicura di farcela.. ci provo ci provo ci provo!! Giurin giuretto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze! Io sono sempre nuova del forum e vorrei partecipare a questo contest, anche se non ho molto capito dove inviare le foto :)
Si può partecipare con un solo progetto o anche con due (magari uno monocolore e l'altro multicolor)?
Grazie :)