Davvero Complimenti a Didi ^_^, e' stato divertente seguire le votazioni , e di questo ringrazio Malu' ed Annalisa per l'idea , ed un onore esser arrivata allo spareggio finale .
Grazie alle compagne di swap e a tutte coloro hanno votato ^_^
Visualizzazione Stampabile
Davvero Complimenti a Didi ^_^, e' stato divertente seguire le votazioni , e di questo ringrazio Malu' ed Annalisa per l'idea , ed un onore esser arrivata allo spareggio finale .
Grazie alle compagne di swap e a tutte coloro hanno votato ^_^
ps: Malu' i miei piu' cari auguri alla tua mamma !!
:aloha:
Vi ringrazio tutte per gli auguri ache avete fatto a mia madre.... Oggi sta meglio, soprattutto di morale...
Ci simo spaventati moltissssssssssssimo... meno male che è andata così perchè poteva essere mooooolto peggio!!!
Vi abbraccio tutte!!http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Complimenti alle vincitrici.
E' stato il mio primo swap ed è stato bellissimo parteciparvi!
Malù scusa per il ritardo( il computer fa le bizze....sto pensando di cambiarlo...)
cmq auguri di pronta guarigione a tua madre!
E complimenti alle altre swappine!
Malù amica mia leggo ora della tua mamma !!!!!!!!!!!!!!! spero oggi vada meglio!!!!
un abbraccione grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Un abbraccio grandissimo alle vincitrici!!!!!!!!!!!!!!!
tutti lavori bellissimi!!!!!!!!!!! brave!!!!!!!!!!:ok-brava:
Faccio anch'io gli auguri alla tua mamma.................ho letto solo adesso!!!! Spero si rimetta prestissimooooooooooooooo!!!!!
Complimentissimi alle vincitrici e un grande augurio di pronta guarigione alla tua mamma Malù!!!
Complimenti per le vincitrici!:)
e tanti auguri alla mamma di Malu, sperando che si rimetta presto! :)
Malù, scusami ma non avevo letto della tua mamma. Tantissimi auguri che si rimetta presto. Mandale un bacio da parte mia anche se non mi conosce. :smack!:
Malù un abbraccio a te e auguri di pronta guarigione alla tua mamma
congratulazioni alle vincitrici!!
Cara malù mi aggiungo anch'io alle altre nell'augurare alla tua mamma una pronta guarigione!!!
Congratulazioni alle 2 vincitrici, complimenti a tutte le altre per i bellissimi lavori,un grazie ad Alisanna72 e a Malù per la bellissima idea,
@Malù tantissimi auguri alla tua mamma
complimentoni alle vincitrici! e a tutte quante per questi bellissimi lavori....è sempre una gioia partecipare ad uno swap-----grazie a madrina e co-madrina.......alla prossima......
complimenti alle vincitrici Deborah ed Elvira!!:applauso::applauso::applauso:
grazie ad Alisanna e Malù per aver organizzato così brillantemente anche questo swap!:baciii:bellissima l'idea del concorso!!:occhiolino5:
Malù tanti auguri alla tua cara mamma, un abbraccio a lei da parte mia!:abbraccioforte:
Infine permettetemi di ringraziare anche le forumine che hanno votato il mio handmade, ho fatto una cosetta semplice ma davvero con il cuore, grazie ragazze!!!!!!!!!!!:iloveu::smack!:
Complimenti alle vincitrici ......e grazie infinite x le splendide iniziative organizzate.:applauso:
Adoro questo forum.....:cuore1:
Malù ho letto soltanto adesso della tua mamma, spero possa riprendersi presto. Un caloroso abbraccio!!!!:abbraccioforte:
Complimenti alle vincitrici e anche a tutte voi per questi lavori bellissimi anche alle madrine malu in bocca al lupo per la tua mamma un bacione
:ooohhh: e io che non mi sono accorta di niente!!!
e chi lo avrebbe mai detto che avrei vinto!!!
complimenti a voi ragazze che avete realizzato dei lavori bellissimi
e grazie alla manina che ha estratto anche il mio numero...:arrossito:
bacioni a tutte elvira
Complimenti alle vincitrici e a tutte voi che avete realizzato cose deliziose,grazie alle madrine per le iniziative.
Ciao belle gioie.... Scusate se con un po' di ritardo metto per iscritto cosa si prova a ricevere un premio così bello meraviglioso e soprattutto fatto con il cuore! È davvero una bella emozione, e poi sapere che si è stimati non può essere che motivo di orgoglio per quello che si è o si fa! Grazie malù e alisanna, per il bel pensiero che mi avete spedito come premio, e stato tanto apprezzato, e ringrazio anche tutte le ragazze che hanno votato il mio handemade... Un bacione a tutte! :tvb3:
Qualcuno ha notizie di elviral?
Il pacco che le ho mandato risulta giacente a l'Aquila... non vorrei che mi tornasse indietro!! L'ho spedito il giorno 8!!!
Se qualcuno ha il suo n°di telefono può avvertirla?
Grazie!!
Serena giornata!!
Malù domani le mando un sms e vi aggiorno.
Baci
Annalisa
Ho trovato il suo numero, le ho telefonato e mi ha detto che è piena di lavoro, appena può lo va a ritirare!!
Tutto a posto!!
Serena notte!!
eccomi qua...:remissivo:
ragazze chiedo scusa a tutte soprattutto a Malù per questo ritardo
soltanto oggi sono riuscita a ritirare il pacco..
purtroppo ero senza connessione e non potevo avvertire..
grazie ancora Malù per la tua pazienza e per le magnifiche cose che mi hai spedito:tidoilcuore:
un abbraccio a tutte
baci elvira
Poichè le vincitrici hanno ricevuto ciascuna il suo pacco, provvedo ad inserire le foto dei premi che sono stati inviati
Per didi:
http://i.imgur.com/spzLxmM.jpg
Per elviral:
http://i.imgur.com/YF5C9Zz.jpg
http://i.imgur.com/xJgg33x.jpg
Serena giornata!!
PS: Una precisazione importante .... i doni sono stati inviati da Annalisa e da me... lei ha mandato a me i suoi ed io ho fatto le spedizioni singole...
Che bei premi!!!!! Grande Malù!
Preciso che i doni non sono stati solo preparati da me, ma anche da Annalisa!!!
Lei ha mandato i suoi a me ed io li ho mandati divisi alle vincitrici!!!
Serena serata!!
Meravigliose tutte e due, allora!! :tidoilcuore:
grazie ragazze, siete state stupende!!
baci elvira