Malù un abbraccio a te e auguri di pronta guarigione alla tua mamma
Visualizzazione Stampabile
Malù un abbraccio a te e auguri di pronta guarigione alla tua mamma
congratulazioni alle vincitrici!!
Cara malù mi aggiungo anch'io alle altre nell'augurare alla tua mamma una pronta guarigione!!!
Congratulazioni alle 2 vincitrici, complimenti a tutte le altre per i bellissimi lavori,un grazie ad Alisanna72 e a Malù per la bellissima idea,
@Malù tantissimi auguri alla tua mamma
complimentoni alle vincitrici! e a tutte quante per questi bellissimi lavori....è sempre una gioia partecipare ad uno swap-----grazie a madrina e co-madrina.......alla prossima......
complimenti alle vincitrici Deborah ed Elvira!!:applauso::applauso::applauso:
grazie ad Alisanna e Malù per aver organizzato così brillantemente anche questo swap!:baciii:bellissima l'idea del concorso!!:occhiolino5:
Malù tanti auguri alla tua cara mamma, un abbraccio a lei da parte mia!:abbraccioforte:
Infine permettetemi di ringraziare anche le forumine che hanno votato il mio handmade, ho fatto una cosetta semplice ma davvero con il cuore, grazie ragazze!!!!!!!!!!!:iloveu::smack!:
Complimenti alle vincitrici ......e grazie infinite x le splendide iniziative organizzate.:applauso:
Adoro questo forum.....:cuore1:
Malù ho letto soltanto adesso della tua mamma, spero possa riprendersi presto. Un caloroso abbraccio!!!!:abbraccioforte:
Complimenti alle vincitrici e anche a tutte voi per questi lavori bellissimi anche alle madrine malu in bocca al lupo per la tua mamma un bacione
:ooohhh: e io che non mi sono accorta di niente!!!
e chi lo avrebbe mai detto che avrei vinto!!!
complimenti a voi ragazze che avete realizzato dei lavori bellissimi
e grazie alla manina che ha estratto anche il mio numero...:arrossito:
bacioni a tutte elvira
Complimenti alle vincitrici e a tutte voi che avete realizzato cose deliziose,grazie alle madrine per le iniziative.
Ciao belle gioie.... Scusate se con un po' di ritardo metto per iscritto cosa si prova a ricevere un premio così bello meraviglioso e soprattutto fatto con il cuore! È davvero una bella emozione, e poi sapere che si è stimati non può essere che motivo di orgoglio per quello che si è o si fa! Grazie malù e alisanna, per il bel pensiero che mi avete spedito come premio, e stato tanto apprezzato, e ringrazio anche tutte le ragazze che hanno votato il mio handemade... Un bacione a tutte! :tvb3: