Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
non so se posso partecipare se sono ancora in tempo ma se posso cmq io avrei voluto molto una femminuccia visto che ho 3 maschietti el'avrei chiamata molto volentieri martina e sempre piaciuto questo nome un bacione e tanti auguri per la bimba!
ciao Amelia!!! certo che puoi partecipare ancora!c'è tempo fino al 24 aprile!! ma c'è un problemino....anche tu come altre non hai letto l'indizio:nome composto da 8 lettere!!quindi è giusto dare anche a te la possibilità di cambiare!! il numero di partecipazione lo lascio così,ma aspetto un altro nome!!
-
Anche secondo me il nome da te scelto per la tua piccolina è Federica!!!!
Un bacio!!!
-
secondo me il nome è Annalisa..........
baci baci!!!!!!!
-
ok grazie tante per la seconda possibilità allora io dico isabella è un nome che a me piace tanto un bacio e grazie ancora!!!!!
-
Ciao io ci provo, anche a me piace Isabella. ciaooo..
-
Che bella idea Vale!!!!
Allora, visto che il mio piccino quando nascerà si chiamerà Manuel, al femminile e con 8 lettere diventa: EMANUELA
Ciao
-
-
Buona sera ragazze!! siamo quasi giunte alla fine di questo concorso!!!..vi ricordo che potete partecipare fino alle 24:00 del 24 aprile...abbiate pazienza,ma essendo il mio anniversario di matrimonio non so ancora cosa farò, dove andremo..quindi non credo riuscirò a comunicarvi il nome della/delle vincitrice/i fino alla sera del 25.....:ciao-ciao:
-
Buona Pasqua e buon anniversario!
Ciao
-