Ci provo anch'io:
Loredana!
:kissoflove: per la principessa!
Visualizzazione Stampabile
Ci provo anch'io:
Loredana!
:kissoflove: per la principessa!
Ciao...
io dico Beatrice
mhmhmh...ci penso ancora un po' su....me ne sono venuti in mente troppi....
buongiorno ragazze, vorrei dare una seconda possibilità alle persone che non hanno letto l'indizio del nome composto da otto lettere,perchè mi sembra giusto che se ho dato un indizio lo debbano avere tutte.
quindi manderò un Mp a:
Malù
Solare
Tricesimo
grazie!
Mi sembra una decisione giusta!!! Brava Vale!
Ciao Vale, visto che ho un altra possibilità io dico ISABELLA!!
Bacioni
ho un bimbo di nome federico.... quindi io dico FEDERICA!!!! baci baci
Io dico CATERINA, avrei detto LUDOVICA ma era già stato detto....peccato.... ^__^
Merendina ti ho fregata allora!!:ridere43::ridere43::ridere43:
:miprosto::miprosto::miprosto:
io dico cristina
molti dei nomi a cui avevo pensato sono già stati fatti....quindi dico adelaide....ciao
Aloha!!
Ho contato le lettere... dico Eleonora, come la mia adorata nipotina...
Serena giornata!!
ma quanti bei nomi!!!ne approfitto perchè vorrò presto un altra bimba,così me li segno :ridere6::ridere6:
ragazze vi ricordo che se volete indicare un nome che è già stato detto non dovete preoccuparvi..vi sarà un sorteggio tra le vincitrici...a proposito..chissà se qualcuna ha già indovinato..:dubbioso:
Io dico..... Flaminia....tanti auguri!
Io dico Fiorella
Ci riprovo con 8 lettere
Federica
Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
su ragazze!! ancora 11 giorni alla fine del concorso!! qualcun' altra??
non so se posso partecipare se sono ancora in tempo ma se posso cmq io avrei voluto molto una femminuccia visto che ho 3 maschietti el'avrei chiamata molto volentieri martina e sempre piaciuto questo nome un bacione e tanti auguri per la bimba!
Ciao Vale....
eccomi quà ..io dico
Maria Pia
ciao Amelia!!! certo che puoi partecipare ancora!c'è tempo fino al 24 aprile!! ma c'è un problemino....anche tu come altre non hai letto l'indizio:nome composto da 8 lettere!!quindi è giusto dare anche a te la possibilità di cambiare!! il numero di partecipazione lo lascio così,ma aspetto un altro nome!!
Anche secondo me il nome da te scelto per la tua piccolina è Federica!!!!
Un bacio!!!
secondo me il nome è Annalisa..........
baci baci!!!!!!!
ok grazie tante per la seconda possibilità allora io dico isabella è un nome che a me piace tanto un bacio e grazie ancora!!!!!
Ciao io ci provo, anche a me piace Isabella. ciaooo..
Che bella idea Vale!!!!
Allora, visto che il mio piccino quando nascerà si chiamerà Manuel, al femminile e con 8 lettere diventa: EMANUELA
Ciao
Marcella?????
Buona sera ragazze!! siamo quasi giunte alla fine di questo concorso!!!..vi ricordo che potete partecipare fino alle 24:00 del 24 aprile...abbiate pazienza,ma essendo il mio anniversario di matrimonio non so ancora cosa farò, dove andremo..quindi non credo riuscirò a comunicarvi il nome della/delle vincitrice/i fino alla sera del 25.....:ciao-ciao:
Buona Pasqua e buon anniversario!
Ciao
Io dico Samantha
vale ci proviamo anche noi (io Marty e Lety)
dopo vari cambiamenti
abbiamo pensato a Marilena
speriamo bene :sbatteregliocchi:
Partecipo anch'io. Scelgo un nome un po' strano.........chissà ARABELLA
Buongiorno a tutte, ma il nome qual'è??????
Il 24 Aprile è passato............ha vinto qualcuno? Il nome qual'è, adesso siamo curiose.
:dubbio-3:
..Già il nome qual'è????
eccomi ragazze!!finalmente riesco a collegarmi..ho visto che qualcuna non ha letto il post dove vi avvertivo della mia assenza per vacanze Pasqua/anniversario matrimonio..va bè...eccomi con il nome della vincintrice..non è stato necessario fare alcun sorteggio visto che solo una di voi ha indovinato!!
il nome è .....Vittoria!!! quindi la vincitrice è Dana!!!
penso di riuscire a spedire il regalino entro la prox settimana e non appena Dana lo riceverà pubblicherò la foto...a proposito di foto...ecco una cosa per voi che avete partecipato..
» Cake toppers Matrimonio
e se continuate a leggere i due post seguenti in questo sito ne troverete uno dedicato alla mia bimba e avrete così un riscontro per il nome...
ringrazio tutte :cuore1:
Ma che bella famiglia che siete!!!! :yes!:
Siete davvero belli, per tua figlia avete scelto un bel nome, davvero bello ed anche lei è un bon bon, con quegli occhioni....da baciotti davvero!!!!
Complimenti alla vincitrice allora!!!! :applauso::ok-brava:
Complimenti alla vincitrice......
Complimenti Vittoria è bellissima,e complimenti anche alla vincitrice
Complimenti alla vincitrice e alla piccola Vittoria!