Visualizzazione Stampabile
-
Concorso Dolce Natale!
http://img28.imageshack.us/img28/996...berinatale.jpg
Salve ragazze! Ormai Natale è vicino, in giro per negozi si iniziano a vedere le prime vetrine addobbate, cominciano a vedersi pannettoni e pandori e cominciamo a decidere come addobbare l'albero!!! Sono qui a proporvi di partecipare a questo concorso, Dolce Natale!!
Come dice il titolo è un conocrso che riguarda il Natale, non implica nessuna spedizione ma solo dolci , dolcissimi lavoretti da fare nelle vostre casette!!! Si tratta di fotografare tutti i dolci natalizi che prepareremo per questo Natale! Potete inviarmi anche più di una foto eh!
fino al 27 Dicembre potrete inviarmi le foto dei vostri dolci tramite mp o mail che trovate nel mio profilo. L'importante è che manteniate la segretezza e che poi votiate la foto del dolce più bello!!!!
Ricevute tutte le foto, le numererò e le metterò ai voti di tutto il forum fino a domenica 9 Gennaio 2011. La foto che riceverà più voti vincerà un regalino ( non so di che natura, se crocettoso o cos'altro!!)
Forsa ragazze, partecipate partecipate partecipate!!!!!!!!!
-
Ne pensi una piu del diavolo tu :D hihihihi carina come ideaa :D brava :)
-
ciana presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Ma i miei concorsi culinari non vi piacciono proprio??? e c'è anche il premio stavolta su..
-
Che bella sta cosa Sugar...io son qua presente....mi devo solo preoccupare d'avere la macchinetta fotografica a portata di mano prima che gli affamati spazzolino via tuttooooo :ridere6:
-
-
Io, io ci sono anche io con i miei dolci Natalizi...................quante foto possiamo mettere?
-
mi spiace, è un'iniziativa molto bella ma io non faccio mai dolci per Natale, sono una vera frana quindi passo! mi accontenterò di vedere i vostri capolavori!:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Io, io ci sono anche io con i miei dolci Natalizi...................quante foto possiamo mettere?
Quati ne vuoi. Puoi inviarmi taaaante foto. Hai letto mio MP?
-