Grazie ragazze.
Domandona: posso gareggiare anche io per il confezionamento? Anche solo per il piacere di concludere il lavoro,qualora fossi già fuori dalla gara avendo vinto la prima fase.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze.
Domandona: posso gareggiare anche io per il confezionamento? Anche solo per il piacere di concludere il lavoro,qualora fossi già fuori dalla gara avendo vinto la prima fase.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ehilà,lascio alle storiche turbo ago jet, il privilegio della velocità
Io l'ho fatto la prima volta e ho deciso di non competere più e di fare tutto con molta calma
Domanda: si possono colorare? nel senso se si possono usare più colori o deve essere monocromatico?
Se nn ricordo male puoi ricamarlo come vuoi: monocolore o colorato
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Complimenti siete velocissime...io mi prendo tutto il tempo !
complimenti madrine lo schema è carinissimo...
Buone crocette a tutte..
buonasera a tutte ragazze, stamani alle 9 in punto ho scaricato lo schema visto che dovevo uscire mi sono portato tutto l'occorrente in macchina, mentre il mio boy guidava io ricamavo ma arrivata a casa ho visto che già c'era una vincitrice al concorso, almeno ci ho provato, ora me la prendo con calma anch'io.
complimenti a francesca che ha finito prima di tutte e a tutte le altre che hanno già finito.:smack!::smack!:
Brava Francesca sei stata un fulmine. E complimenti anche alle altre. e Anche a Sharon per lo schema semplice, ma molto carino.
Sicuramente l'avete anche gia' scritto ma sono un po poco attenta a questi dettagli visto la compagnia sul pullmann.... :arrossire:
a chi si deve mandare la foto del lavoro terminato?