Mi metto in punizione da sola:lacrimuccia:ho una tendinite che non passa alla mano destra mi dispiace, ma vi seguirò con piacere...
Visualizzazione Stampabile
Mi metto in punizione da sola:lacrimuccia:ho una tendinite che non passa alla mano destra mi dispiace, ma vi seguirò con piacere...
Salve vorrei partecipare a entrambe l e parti del concorso...com'è devo fare x iscrivermi? Grazie
Ciao Coccy :) è sufficiente che tu abbia chiesto qui di partecipare. Ti aggiungo subito alla lista, segnati la data di pubblicazione dello schema così non dimentichi di collegarti e scaricarlo :) e...........buona fortuna a te e grazie per esserti unita.
Benvenuta Coccy! :)
:fiorixte:
Ragazze manca poco :) state scaldando gli aghetti?
Domenica mattina posteremo lo schema, ma c'è ancora qualche giorno utile per unirsi a noi .....................vi aspettiamo !!!
di giàààààà ? Io non mi ero resa conto che quasi ci siamo!!!
Eccoci!!!! Manca poco :sveglia::ihihih:chissà cosa ci avete preparato ...sono sicura che ci sorprenderete come sempre,a presto
Manuela
Annalisa... eccomi
vi ho letto e trovo che siete un bel gruppetto
Purtroppo... e mi dispiace davvero... non posso partecipare in quanto tra 10 giorni faccio bagaglio e mi sposto al nord... sai come sono i mariti... la macchina non e' un camion e trasloco ogni volta non vogliono fare... e cosi devo ogni volta che ci trasferiamo decidere cosa dei miei materiali portarmi appresso...
stavolta ho deciso di portarmi la lana e il cotone per l'uncinetto...
vi seguo a distanza ma con vero piacere anche perche sono curiosa... diffetto delle donne :-)
se non mi vedi in giro per le prossime iniziative... chiamami all'ordine... perche' io mi ci perdo in tutte queste discussioni
in bocca al lupo alle due vincitrici... chiunque esse siano :stellina-danzatrice