Visualizzazione Stampabile
-
complimenti ad entrambe!!! Mi sono divertita un sacco anche a leggere la cronaca della giornata! E vuoi mettere che ora è piu facile la confezione vedendo già i ricami realizzati?? :smack!::ok::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice BRAVISSIME!
-
Complimenti alle due imperterrite !!!
Leggendo il vostro resoconto... non saprei :dubbio-3:... diciamo io no ce l'avrei fatto :ghignata:
-
Ciao complimenti ragazze:ok-brava::ok-brava:!!!!
caspita che giornata avete affrontato!!!!
a presto buona serata a tutte:stellina-ciao:
-
Complimenti alle due vincitrici che hanno resistito alla nottata!!!!
-
Complimenti! vi seguo...:ok:
-
Ciao,
ho inviato la foto del lavoro confezionato,in bocca al lupo a tutte,non vedo l'ora di vedere tutti i lavori :ammirazione-miciosa
-
Mandon giá fatto? Che brava!!!! Io invece sto pensando un pò a come assemblare o comporre il tutto
-
Foto del lavoro ricevuta, Manuela! :)
Tecla, c'è ancora tempo, basta non arrivare all'ultimo minuto con il fiatone!
E' quello che mi succede regolarmente , comunque!
:ihihih:
-
Già fatto????!?!?!? Complimenti! :ok-brava:
Menomale che su questa parte non partecipo... col babbo natale speedy gonzales vorrei fare un semplicissimo quadretto morbido da appendere alla finestra o in cameretta delle bimbe ma non so neanche da che parte iniziare... :arrossito:
Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori e godermi le meraviglie! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
Manu che velocità :)
Ragazze vincenti mi mandate il vostro indirizzo? Così comincio a preparare i pacchetti :) li spedirò poi non appena terminiamo anche la seconda parte e proclamiamo anche l'altra vincitrice.