Ciao Enfant...
si...si hai tempo fino al 16 Aprile per pensarci...
ci fa piacere se ci sarai anche tu....
più siamo più ci divertiremo.... :occhiolino:
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
l'idea è, come tutte le vostre proposte, a dir poco simpaticissima; purtroppo ho un rapporto ... conflittuale con le uova sode. quando ero piccola, a Pasqua, la nonna le tingeva usando le verdure. Che c'è di male, vi chiederete? nulla se non che mi toccava mangiare verdura lessa per tre giorni :protesto!:
a parte gli scherzetti, non credo di avere tempo sufficiente da dedicare nemmeno a cuocerle, le uva, figuriamoci a decorarle, ma vi seguirò con tanta, tanta attenzione: con voi si impara sempre qualcosa :fiorixte:
Bella idea Vale, come tutte le tue idee, d'altronde!
Anch'io non so se parteciperò ..solo per mancanza di idee..ci penso un po'.
Nel frattempo auguro un grande "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti, sarò di sicuro pronta ad ammirare le vostre decorazioni e a votare!
Un abbraccio
che bello questo concorso....vi stavo seguendo già da qualche giorno, ma non avendo mai (ad eccezione di quando ero piccola) decorato uova avevo deciso di non partecipare....poi stamani in cartoleria ho visto un bellissimo stand di prodotti apposta x la decorazione delle uova e mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di provare....quindi.....partecipo!!!!!
Bravaa Veraaa :)
Ciao Maria
grazie....che ci seguirai ma se trovavi un minutino ci avrebbe fatto veramente piacere se ti univi a noi....
Scusa....è
ma non sai che la verdura fa bene cara :ridere6:
scherzetti a parte ... ora ci sono tante cose per decorare le uova....:occhiolino:
Ripensaci che fai ancora in tempo...
:kissoflove: da Vale
Ciao Morgana...
grazie a te ....
non dirci che non hai idee che non ti crediamo mica!!!!
:no::no: non regge gioiaaaa
:ooohhh: tu Fata Morgana senza ideee...:ridere6:
Dai scherzi a parte......
pensaci che tempo c'è nè ancora...
:kissoflove: un bacio carissima...
:hi3: Ciao a tutte …
d'accordo con gli amministratori del forum
vi metto il regolamento definitivo del concorso Pasquale di megghy.com… con premio finale per le vincitrici.... visto che in questo saranno due…
Prima di ricapitolare il tutto vorrei stendere due parole…
i concorsi del forum non nascono per finalizzare la bravura di nessuna o per creare una qualsiasi competizione tra di voi…
ma nascono con il tal fine..... di rendervi partecipi alle iniziative e con l'intento di farvi accendere la fantasia la creatività e perchè no!!!!!!
Confrontare /socializzare tra di voi...e per farsi che siate tutte più unite....;):p
Vi faccio inoltre presente che i concorsi indetti dal forum di megghy.com ......sono del forum con un premio finale a ricordo
nascono da un'idea proposta da chiunque di voi.... che viene prima valutata dagli amministratori e in un secondo tempo messa eventualmente in atto per far partire un concorso.....che verrà seguito e organizzato con la maggior trasparenza possibile.....
.............
Questo concorso è senza lista partecipanti…
il tema del concorso è
- La “ decorazione di un uovo sodo intero o sgusciato “ o solo il guscio ( uovo svuotato)
- si possono usare tutte le tecniche e materiali che vorrete…
- potrete inviare una o più creazioni differenti
Le foto che dovrete inviare sono due …
Scusateci, ma per la trasparenza e la vericibilità del concorso e per farsi che non nascano confusioni dopo quindi vi chiediamo 2 foto..
una prima foto con l’uovo che utilizzerete nella vostra creazione con accanto 6 ovetti di cioccolata o un pulcino ( o entrambe, fate voi) …
gli stessi verranno poi rifotografati in una seconda foto a creazione finita..con la stessa scena della prima
entrambe le foto verranno pubblicate numerate in forma anonima.......
pensero io a sistemare le foto nelle due discussioni che andrete a votare...quindi potete inviare una sola e-mail.....
….ulteriori informazioni al riguardo le trovate sul post n° 31
L’invio delle foto verrà fatto dal 17 Aprile fino al 25 Aprile ( Lunedì di Pasqua) tutte l’interessate potranno richiedere l’e-mail di Vale 22 ….nel post
La votazione partirà il 26 Aprile fino al 30 Aprile con il " Grazie "….e potrà essere votata una sola foto
Chiusura del concorso il 30 Aprile mezzanotte….
Conclusioni
Inizio concorso dal 08 Aprile fino al 30 Aprile
Tempi per invio foto: dal 17 al 25 Aprile
Votazione : dal 26 al 30 Aprile a mezzanotte con il " grazie "…
Verrà aggiunto il nome di ciascuna partecipante al post della foto della creazione ....alla mezzanotte del 30 Aprile alla chiusura del concorso...
Non mi resta che augurarvi :buona-fortuna: a tutte....e buon divertimento...
http://www.andromedafree.it/gifanima...e_smile_01.gif :ciao-ciao: da Vale
:sopreso: ragazzeeee che succede?
Non mi dite che vi siete arrese e non volete provare a partecipare al concorso:triste:....
Vi chiediamo solo un uovohttp://www.andromedafree.it/gifanima...e_smile_01.gif da decorare ...
mezz'oretta del vostro tempo e due foto...
Mi viene un :dubbio-3: che non ci volete far vedere fino a che punto arriva la vostra fantasia!!!!...
Dai ...dai che se ci provate vi divertirete moltissimo....
vi aspettiamo...numerose...:occhiolino2:
:ciao-ciao: buona riflessione a tutte......Vale
:ciaoatutti: Ho visto solo adesso questo concorso! Certo è che siete dei vulcani pieni di idee: complimenti!:ok-brava: Avevo già in mente di preparare il centrotavola per Pasqua con mio figlio: visto che c'è tempo fino al 25 per la spedizione, posso partecipare anch'io?:pregare: Altrimenti anticipo. Fatemi sapere.
:kissoflove:
Ciao Fiorlui...
piacere di conoscerti ...e di voler partecipare al concorso...
Si si che puoi partecipare....
più siamo e più ci divertiamo.....per la spedizione hai tempo fino alla mezzanotte del 25 Aprile
:ok-brava: e :thanx:.... che ti sei unita a noi.......
un :kissoflove: e :buona-fortuna: da Vale
Buongiorno ragazze e buna domenica delle Palme...
Vi vorrei ricordare che da oggi 17 Aprile fino la nezzanotte del 25 Aprile potete incominciare a richiedermi l'e-mail nel post e inviarmi le foto...
Vi comunico...
Floriana visto che stamattina presto partiva mi ha già inviato le sue foto...
Aspetto le vostre richieste ...
augurandovi..... buon concorso a tutte
http://www.andromedafree.it/gifanima...e_smile_01.gif :ciao-ciao: da Vale
Dopo averci pensato a lungo......
confermo la mia richiesta per il 1° concorso pasquale di Megghy!!!
Buona domenica a tutte
Anche io vorrei ....fare un "in bocca al lupo" a tutte coloro che si metteranno in gioco....
(ai tempi dell'università la frase proseguiva,ma non aggiungo altro)
:buona-fortuna:
e
:baciii:
:hi3: Buongiorno a tutte
e buon inizio Settimana Santa:p
ragazze vi vorrei ricordare il concorso..
non dimenticatevi di chiedermi l'e-mail...avete solo questa settimana per la l'invio della vostra foto...:occhiolino:
vi auguro una buona giornata...vi aspetto
:kissoflove:da Vale
Ciao Vale! Ci sono anch'io!! Mi è venuta l'ispirazione..al più presto mi ci metto e ti spedisco le foto.
Un bacione one one
ciao VAle, aspetto tuo indirizzo mail...
la prima parte del mio lavoro sta asciugando...ma cavoli,pensavo fosse più semplice, poi temo verrà uno schifo...ma....l'importanteè partecipare!!
:hi3: ragazze buona sera...
vi vorrei ricordare di richiedermi l'e-mail ...
avete tempo per l'invio delle vostre foto fino alla mezzanotte del 25 Aprile...
alcune di voi mi hanno già inviato la propria creazione...le ringrazio
e provvedo in serata ad aprire il post delle foto...
Augurandovi una buona serata...vi aspetto:occhiolino5:
Buongiorno a tutte ...
:hi3:ragazze mie belle....:occhiolino4:
sono noiosa :p lo so ....
ma mi fa piacere ricordarvi e visto che ci farebbe piacere che partecipiate in molte ..... che tra pochi giorni scade il termine per l'invio delle foto...
per chi non se ne fosse accorta ho aperto il post delle foto delle creazioni che alcune di voi mi hanno già inviato...
che poi voi andrete a votare non prima del 26 Aprile...:D
Ammirate vi metto il link...:applauso:
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Belle vero? :bravissima:
Aspetto anche le vostre foto....
scasami vale, ma non sarebbe stato più giusto pubblicare tutte le foto inisieme????in questo modo chi non l'ha ancora inviata potrebbe trarre spunto o cercare idee nuove per superare quelle già pubblicate....questo però è un mio parere....
Ciao Veronica...
si effettivamente puoi anche avere ragione...
ma non avevo maliziato a questa eventualità...
credo e non vedo problemi alcuni...
ognuna che parteciperà...farà ciò che riterrà più giusto in base alla propria fantasia..
un :abbraccio:da Vale
:hi3: ragazze
vi metto la mia e-mail per chi ancora me la deve richiedere...per mandarmi le foto....
Vi anticipo i miei più cari auguri a tutte di una serena Pasqua a voi e famiglia..
visto che oggi parto e non so se dove vado la chiavetta mi prende..
La mia e-mail
valentinapuntociccarellichiocciolaliberopuntoit
lunedì... in tarda serata provvedo ad inserire le foto che mi invierete e vi apro i post per il voto...
Ehiiiiii!!!!!...non vi dimenticate di mandarle però!!!!!!:occhiolino5:
Auguri...
PS....non lasciate gli auguri qui ...se no andiamo fuori argomento
:thanx:
Ciao ragazze
E ' scaduto il tempo per la presentazione dei lavori, si comunica che sono stati considerati validi ai fini del regolamento solo i lavori allegati. Adesso rimane da votare quale sia il lavoro vincente.
Grazie a tutte per la collaborazione
Potete votare qui...
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Ciao a tutte o meglio dire Cristo è risorto! come si saluta nel mio paese x i prossimi 40 giorni dopo la Pasqua!
non ho partecipato al concorso, xkè quest'anno non ho fatto le uova colorate, ma vi mando delle foto delle uova e dei dolci che ha preparato mia mamma.
Da noi si colorano le uova di rosso per la Pasqua.
Alcuni gli fanno anche di colori diversi (gialli, blu, verdi, ecc. ), ma nella mia famiglia la tradizione rimane quella di fare le uova rigorosamente rossi. ;)
ogni anno lo facevo insieme a mia mamma http://s7.rimg.info/baecafbd0e31707d...40b625e441.gif
Sono sicura che se partecipava mia mamma al concorco lo avrebbe vinto!!! :p hi-hi
P.S.: non era il termine x postare le foto fino al 30???
Natalia, sono semplicemente magnifiche, e per rispettare la vostra bellissima tradizione
Cristo è risorto
Cristo è risorto veramente! (così si risponde :D )
Grazie Maria! anche a me piace molto questa tradizione. peccato che qua non ho trovato il colore x le uova x colorarle anche io...
Cristo è risorto veramente!
sai, mi è venuta la pelle d'oca a leggerti, che meraviglioso modo per ricordarci che è Pasqua
scopro sempre qualcosa di eccezionale qui
Grazie
Ciao Natalia...Citazione:
Vale 22
Conclusioni
Inizio concorso dal 08 Aprile fino al 30 Aprile
Tempi per invio foto: dal 17 al 25 Aprile
Votazione : dal 26 al 30 Aprile a mezzanotte con il " grazie "…
mi spiace e complimenti per le belle foto...
Ti riporto le conclusioni del regolamento del concorso...
e come puoi leggere era fino al 25 Aprile invio foto
chiusura concorso 30 Aprile...
un:abbraccio: da Vale
io avevo letto che era il 30 all'inizio e ieri , visto che era festa non ho pensato di sbrigarmi!
:P avrebbero vinto di sicuro queste uova :D
peccato x un solo gg non ce l'ho fatta :(
Sì, Maria, anche a me fa questo effetto.
Così si saluta x 40 gg dopo la Pasqua e poi si dice Cristo è asceso al cielo non so se x altri 40 gg o meno ;)
io ho ricevuto queste in dono,mi sono piaciute molto,le trovo molto raffinate
ciao,fiorella
Ari-ciao Natalia
mi spiace veramente...
Ma scusami tanto se insisto...
è solo per essere chiari....:)
:dontknow:dove tu abbia letto ciò che dici visto che mi parli di 30 ....
se leggi bene in più parti del regolamento le date sono state sempre quelle fin dall'inizio...
non sono state mai cambiate!!!!!!
Aggiunte al regolamento ci sono state ...ma le date ti confermo con assoluta certezza non sono state cambiate....
non dico che è ancora scritto che è il 30!!! :p
un mese fa ho letto la tua proposta e mica ho imparato a memoria i dati :D mi ricordavo che era il 30 e con gli ultimi 3 gg fi festa non sono entrata a verificare se era cambiato o se ricordavo bene la data...
che peccato
anch'io ti volevo inviare oggi le foto delle uova fatte da Letizia
va bè sarà per la prossima volta:occhiolino4:
Mannaggia ragazze ...
a me dispiace quanto dite...
ma il regolamento del concorso era molto chiaro e riportava su le date già da quanto era stato aperto...
l'08 Aprile...
Natalia le date non sono mai state cambiate...:no:
Mi spiace Anna ...mi spiace Natalia
sarà per un'altra volta ......
oramai non possiamo farci più nulla...
un :abbraccio:da Vale