bentornato ammy.
congratulazioni a floriana per la vittoria,
complimenti a valentina per il lavoro svolto
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
bentornato ammy.
congratulazioni a floriana per la vittoria,
complimenti a valentina per il lavoro svolto
ciao,fiorella
bravissima floriana!!!!!!!!!!!
complimenti valentina per tutto e soprattutto per la realizzazione del premio che è carinissimo...e pensare che flo tentava di convincermi a partecipare...poi avevo troppe cose in porto...
ammy che tempismo!!! ciao ben tornato, baci a tutti..
Complimenti Floriana!!!!!
Grazie Vale, non ho partecipato, ho votato e mi sono divertita con tutte voi, è stata un'idea simpaticissima
Grazie Admin per la comunicazione
Ciao a tutte
complimenti a coloro che hanno partecipato...
Floriana te lo riscrivo anche qui...
in settimana ti invio il premio...
un :abbraccio:da Vale
:vittoria::vittoria::vittoria:Grazie!!!!!!!! all'Ammy, a Valentina e a tutte voi che avete scelto una delle mie "creazioni". Spero che l'anno prossimo la gara sia molto più competitiva, così da misurarci tutte in questa piacevole iniziativa.
:abbraccio:
floriana
E brava Floriana e Vale22....Complimenti e 1 abbraccio
complimenti Floriana!!!sei stata bravissima..non potevo competere con te:ridere6:
ti svelo un segreto: io ho dato il voto all'uovo che ho fatto con mia figlia,ma se così non fosse stato...bè avrei votato i tuoi bellissimi!!!...al prossimo anno:occhiolino7:
Ammy, bentornato! Grazie a Vale per tutto l'impegno che ha messo nell'organizzare questo simpaticissimo concorso e...complimenti, Flo..quell'uovo l'ho votato anch'io, era veramente fine!!!
Complimenti alla vincitrice!!! http://s19.rimg.info/c341ac1203a22d8...250f0d5bd8.gife altrettanti x l'organizzatrice!!
Bravissima Vale ;)