Benvenuta Silvia! :gongolare:Sono felicissima che partecipi anche tu! :)
Ho aggiunto il tuo nome alla lista!
@Anna, ho appena letto che stai per terminare i lavori iniziati...beeeene, è il momento di provvedere!
Dai, buttati! :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Silvia! :gongolare:Sono felicissima che partecipi anche tu! :)
Ho aggiunto il tuo nome alla lista!
@Anna, ho appena letto che stai per terminare i lavori iniziati...beeeene, è il momento di provvedere!
Dai, buttati! :occhiolino:
prendetemiiiiii .....
Vuoi dire che partecipi, Anna? :)
con il paracadute!! :ahahah:
Solo alla prima parte sono un disastro per le confezioni!!! :vaivia:
Wooow, ti sei decisa infine! :) Benvenuta, ti aggiungo subito!
Però ti meriti una tiratina d'orecchie...sei bravissima anche a confezionare!
Ed ecco il paracadute! :ridere6:
http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0004.gif
:give-me-five: mi serve proprio. La mia schiena, mentre sistemavo il reparto " Ufo" ( ebbene si ho visto il fondo, sotto delle scatole ma il fondo è proprio lì!), che non sopporta cadute da altezze vertiginose!!!
Ora devo passare al reparto " materiali vari" potrei aprire un negozio!!! Ma sono contenta lo stesso, devo solo tenere a freno l'entusiasmo. In fondo ho ripulito solo il punto croce. resta il resto e .. i Sal vari. Siete la mia rovina! :ghignata::ciao-ciao-ciao:
Annaaaaa ma che sorpresa :) .....................giuro che stavolta non ti avrei permesso di essere solo lì a curiosare :) ti avrei rincorsa anche io tutto il forum per obbligarti a partecipare. E non fare la modesta :) sono sicurissima te la caverai bene anche nella seconda parte del concorso.................mica vuoi ricominciare a riempire il cassetto degli ufo??? Benvenuta :)
grazie per il benvenuto,:miacara: stavolta non ho resistito. Ma voi fate delle cose stupende e io non sono all'altezza.
spero proprio di non ricominciare a riempire gli armadi di UFO!!! :vaivia:
Che bello Anna che ci sei anche tu.
Io sto messa male visto che siete abituate tutte alle confezioni.
Buona domenica a tutte :) . Che bello il gruppetto cresce sempre più :) chi altro si aggiunge a noi ? Non vedo l'ora di vedervi tutte all'opera col turbo ago :ahahah: e di ammirare quello che poi dopo confezionerete........