Adesso non sono più solo curiosa Vale, sto morendo di curiosità!!!! Foto foto foto!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenute alle altre iscritte e tante auguri per il papà di Lidiatara...
spero tantissimo che si risolva tutto per il meglio...
Ri-eccomi , scusate l'assenza , ho fatto un ponte lungo ! ^_ ^ fra feste , compleanni e anniversari son stata occupata !
Care madrine ho ricevuto i vostri messaggi e ho preso nota dell'ora della pubblicazione che sara' DOMANI ^_^ , ho spolverato il turbo-ago ed e' pronto per lavorare !!!
UN grande Abbraccio a Lidia !!
Benvenute alle nuove iscritte !!!
Adesso mi metterò anch'io a preparare ago e possibili tele. Sono curiosa :binocolo: domani, a tale orario, ci saranno le linee intasate nel forum!
Buon pomeriggio!!!!
un caloroso abbraccio a Lidia per il suo papà....spero che si possa risolvere il tutto velocemente...
Ragazze siamo pronte? domani finalmente verrà svelato lo schema!!!
:entusiasta:
un abbraccio ed un augurio a Lidia.
IO domani alle 17 aspetto gli operai .... :occhi-lacrimosi: che dite, se mi chiudo in una camera se ne accorgeranno??? Spero che facciano in fretta.
Io non partecipo alla gara di velocità (sarò al lavoro), ma sono lo stesso curiosissima di vedere lo schema e vorrei essere una mosca a casa di ognuna di voi per vedere i tavoli carichi di ogni tipo di tela, matassine, fili e macchinetta fotografica! :ridere6:
Buona serata a tutte !!!
quasi quasi ci siamo,,,,,a domani :stellina-ciao:
Il grande giorno è arrivato...ora non ci resta che aspettare questo pomeriggio!
Buon giorno a tutte ormai ci siamo quasi siete tutte cariche e pronte ???? :) se qualcun'altra volesse aggiungersi può sempre farlo fino alle 17 c è ancora un po' di tempo. Adesso scappo al lavoro non prima però di ringraziarvi ancora tutte per la vostra adesione e di ringraziare Sharon sia per lo schema creato che per l'enorme lavoro di "convincimento" fatto con alcune di voi timore ad iscriversi :) Ci rivediamo nel pomeriggio