Io non sto nella pelle dalla curiosità!!!
Visualizzazione Stampabile
Io non sto nella pelle dalla curiosità!!!
Ciao,
posso unirmi anch'io? È la prima volta che partecipo a un'idea di gruppo,spero di esserne capace. Comunque sarà divertente fare qualcosa insieme..ciao da
Manuela
Ragazze perchè non indichiamo la fascia oraria che ci andrebbe bene?...io non ho problemi di orario ..
però penso che un orario che potrebbe andate bene a tutte possa essere ho fascia pasto (13 - 16) o tado pomeriggio (18 - 20). Che ne dite? Così aiutiamo anche le madrine!!!!!
..ahhahaha si l'ago scalpita!! :D a dire il vero ho già segnato in grande nel calendario nel giorno 5 Maggio ..altrimenti "sbentiata" come sono va a finire che me ne ricordo ad Agosto..!! ..poi per quanto riguarda l'orario..essendo una ricamina notturna..la mattina me la dormicchio sino a tardi..quindi anche a me andrebbe benissimo la fascia oraria pomeridiana..se poi è serale o notturna va bene uguale..tanto se vado da Alessio mi porto tutto l'ambaradam per potermi mettere subito all'opera ovunque io sia ahahahahahahah ..volete la guerra?? E che guerra siaaa!! ..continuo ad affilarmi gli aghi!! :D
Attente ragazze, Silvia è agguerritissima!! :yes!:
Silvia io li devo ancora comprare gli aghi!!! Me lo hai ricordato per mercoledì al mercato, grazie.
Posso iscrivermi anche io non ho mai partecipato a niente ma questo mi attira, per la seconda parte perchè io il turbo non ce lo..:ridere6: