E' davvero bellissima la tua sciarpa anche nella versione più corta e l'idea dei bottoncini mi piace.
Visualizzazione Stampabile
E' davvero bellissima la tua sciarpa anche nella versione più corta e l'idea dei bottoncini mi piace.
dai che forse ce l'ho fatta .... a fare la foto :ahahah:
Grazie ragazze e grazie TipTap, è sempre bello lavorare in compagnia
Aloha!!
Bravissima anche tu!... mi piace mooooooooooooooolto!!
Serena serata!!
sei troooppo buona :miacara:
:smack!:
Mamma mia siete davvero brave ed originalissime nella chiusura, nella mia mente ho anche la chiusura per la mia ho solo un piccolo dubbio.................che possa rimanere solo nella mia mente e che non sia in grado di farla...........speriamo perchè mi piaceva.
sono certa che riuscirai a realizzarla, anche la mia era solo nella mente, prima avevo pensato a un pon-pon poi ... ho usato l'avanzo di una sciarpina fatta per un'amica
bellissime le sciarpe realizzate da Maria e da tip!!!! complimenti,arrivo prestissimo anche ioooooo!!!!
Ecco la mia sciarpa collana,chiedo scusa per il ritardo ma l'influenza si è fatta vedere in casa nostra e ha lasciato a letto me e mio marito!!!!
Grazie,
sono stata felicissima di aver condiviso con voi il Sal, tutte brave e piene di fantasia, sia nella scelta della lana che per la chiusura, sono contentissima fino a farmi emozionare:arrossire:!!!!!!