no, aspetta, non lo mettere ancora l'angioletto che mi è venuta in mente una modifica... se riesco posto la foto aggiornata...
Visualizzazione Stampabile
ecco come mai lo ho dimenticato !!!
sapevo lo volevi modificare ^__^
dai scherzo , scusa non mi ero accorta di non averlo messo , aspetto quello modificato allora ^_^
versione angioletto con tromba!!!!
Allegato 375575
Nooooooo..... non ci posso credere!!!! Carlina, ma è bellissimo!!! Ti sei superata! Davvero i miei complimenti!
Grande, grandissima Carlina..................ne hai fatto di ogni personaggio una cosa meravigliosa!!!! Dai su fai una foto d'insieme mi piacerebbe tanto vederlo!!!!
ma grazieeeeeeee, siete troppo gentili... ora sto finendo il bue e l'asinello poi vi faccio vedere tutti i personaggi insieme
Carlina e' davvero bellissima la tua variante dell'angioletto !
Brava brava brava !!! ^_^
bellissimo carlina, complimenti bellissima l'idea della tromba.
@ Nadia...carissima non disperare ci sono anch'io adesso sono all'opera con san Giuseppe, ho terminato tutti i vari componenti di Maria, ma non sono riuscita a trovare un momento di calma per dedicarmi a cucirli...spero in questo fine settimana di potermici dedicare un pò.
ecco finiti bue e asinello
Allegato 375646
ed ecco i personaggi del SAL al completo
Allegato 375647
ma per me non finisce qui... ho in mente altri soggetti da aggiungere per fare un presepe completo, e poi cercherò di dargli una scenografia... mi ci sto divertendo troppo!!!!
se volete ve li farò vedere
Che bello!! Complimentissimi anche da parte mia... e direi che aspettiamo con trepidazione tutto il presepe....!!