Visualizzazione Stampabile
-
-
e' bellissimo Livia ^_^
vedete come sta bene anche con un bottone diverso ?!?
-
Allegati: 3
Allegato 333103Allegato 333104Allegato 333105
finalmente sono riuscita a finire il cuore portamonete...........................mammamia che fatica, grazie a Bluenady per la pazienza che ha avuto e al tutorial che ha creato davvero comprensibile per una imbranata :occhiolino5:come me, certo non è bellissimo perchè ahime!!! :remissivo: ho dovuto scucirlo un paio di volte, ma ora ho intenzione di farne almeno un'altro e di farlo perfetto , questi sono per te Nadia:fiorixte:
-
Brava brava brava Laura !!
e ti spiego perche' , non era il soggetto migliore per iniziare a bisciettare in quanto le due parti erano tutte e due foderate e quindi con uno spessore maggiore di due normali teline !!!
brava brava brava !!! ^_^
PS: il prossimo biscornu ti riusltera' perfetto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Brava brava brava Laura !!
e ti spiego perche' , non era il soggetto migliore per iniziare a bisciettare in quanto le due parti erano tutte e due foderate e quindi con uno spessore maggiore di due normali teline !!!
brava brava brava !!! ^_^
PS: il prossimo biscornu ti riusltera' perfetto !!!
certo che tra biscornu e portamoneta mi sono scelta proprio i più semplici, meno male che ci sei tu:angioletto:
però il mio nome è Franca :D
-
urca , che sbadata °_°
ok , Franca Franca Franca ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
urca , che sbadata °_°
ok , Franca Franca Franca ...
:ridere6::miacara:
-
Ragazze siete Bravissime, a breve postero il mio.... Con il bimbo ho sempre poco tempo....
Brave brave.... :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Nadia, ma cos'è il sottopunto?
Io ne ho confezionati già due, ma le cuciture me le sono inventate......
-
La cucitura tra la fodera e la tela , deve esser una cucitura il meno visibile possibile , tipo quella degli orli fatti a mano .^_^