Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italia15471
:triste: soraya volevo vedere la copertina ma non l'ho trovata :pianto3:,
:help: aiutami a trovarla.
in compenso ho visto il biglietto d'auguri molto bello ed originale come idea.
:color-ciao:
Lia la coprertina di silvia e' qui
-
Allegati: 3
Come concordato posto ora la foto, anche se non è concluso. Della serie..ora o mai più!
Non so perchè, ma pur essendo un ricamo vergognosamente semplice non mi diverte poi così tanto ricamarlo.
Allegato 186209Allegato 186210Allegato 186211
Ho visto le foto dei vostri lavori..veramente complimenti!! Effettivamente sia Orange che Lia sono dei "mostri"..bravissime!
-
Citazione:
Zeuxidia
Come concordato posto ora la foto, anche se non è concluso. Della serie..ora o mai più!
Non so perchè, ma pur essendo un ricamo vergognosamente semplice non mi diverte poi così tanto ricamarlo.
Allegato 186209Allegato 186210Allegato 186211
Ho visto le foto dei vostri lavori..veramente complimenti!! Effettivamente sia Orange che Lia sono dei "mostri"..bravissime!
forse proprio perchè lo trovi vergognosamente semplice, non ti dà lo stimolo giusto.
grazie per i complimenti.
@nadia grazie a te ho visto la copertina, veramente bella quì la lotta si fà sempre più dura, non vorrei essere nelle giudicesse, come faranno a decidere?
:dubbio-3:
:ciao-ciao:
-
Brava Lizzy...che bell'ufone!!!
Molto bello anche quello di Elisa...dove hai trovato questi asciughini così belli?
-
Citazione:
mordicchio
Brava Lizzy...che bell'ufone!!!
Molto bello anche quello di Elisa...dove hai trovato questi asciughini così belli?
davvero!!!sono molto molto belli!!!
-
Citazione:
vale_dp
davvero!!!sono molto molto belli!!!
Io li ho presi alla teleria..quando ci entro mi devono portare fuori con la ruspa!! Se volete si trovano anche su Casa Cenina
Primavera
Estate
Autunno
Inverno
Invece i vari schemi delle stagioni li ho trovati su Appassionate di punto croce Settembre-Ottobre 2010
-
Citazione:
italia15471
forse proprio perchè lo trovi vergognosamente semplice, non ti dà lo stimolo giusto.
grazie per i complimenti.
@nadia grazie a te ho visto la copertina, veramente bella quì la lotta si fà sempre più dura, non vorrei essere nelle giudicesse, coem faranno a decidere?
:dubbio-3:
:ciao-ciao:
Mi sa che hai proprio ragione!! Sto ricamando la pineta di classe (Parolin) su emiane, che non avevo mai lavorato, e mi sembra di volare in confronto.
-
lizzy, che lavorone! complimenti
-
su zeuxidia, consolati: se non fosse così, non li avremmo chiamati UFO, giusto?
-
Ragazze grazie per l'accoglienza!!!
@Zeuxidia i tuoi asciughini sono davvero belli ! forse hanno un ricamo semplice come dici tu, ma finiti saranno una favola:bye3: