ok natalia dai mi sa che hai ragione, adibite un post come meglio credete io mi atterrò sicuramente, nell'interesse del forum questo ed altro, ciao baci...
Visualizzazione Stampabile
ok natalia dai mi sa che hai ragione, adibite un post come meglio credete io mi atterrò sicuramente, nell'interesse del forum questo ed altro, ciao baci...
questo è quello che sono riuscita a fare nll'ultimo mese pochino ma almeno qualche fiore in più sono riuscita a farlo.....si dovrebbe vedere una spilla da balia gialla che delinea il margine di dove ero partita il mese scorso
Allegato 166659
e questo è la prima foto
Allegato 166660
mamma mia quante foto..... siete state tutte bravissime concordo con debora!
sono passate le 20, quindi chi c'è c'è....
le ritardatarie avranno un altro mese....
tra un po ci consulteremo con debora ed avrete il nostro temutissimo :ridere6: giudizio.....:D
:ciao5:
:shock::shock: oh mamma!! Quella della giuria me l'ero persa
:pregare::pregare:siate clementi con tutte noi!!!
:kissoflove:a chi a avuto questa idea così carina e alle signore "giudici"
Non avevo capito che c'era un limite i orario, posterò le mie foto la prossima volta. Sinceramente sono andata poco avanti, ho avuto altri lavori da fare tra lo Swap e il Sal.
Brave ragazze per i vostri lavori.
ragazze, scusate non avevo letto dell'orario, sará per il prossimo mese, anche perché sono un po' incasinata con il pupo ancora malato!!!!
brave tutte voi che siete riuscite ad andare avanti!!!!
ci vediamo al mese prox allora....
scusate ragazze, l'orario che è stato messo stasera è un time out, in realtà le foto dovevano essere postate già entro la giornata di oggi, cioè dall 1 al 5 di ogni mese, leggete il primo messaggio di questo argomento, non è una cosa che ho stabilito io, era una regola da seguire per questo sal....
baci a tutte a presto...fra un pò io e lidia vi diremo come è andata...ciao
Urca anche io nn sapevo dell'orario, mi dispiace.
Posterò il mese prossimo!!!
Brave a tutte quante!!!