Visualizzazione Stampabile
-
mannaggia orange, che peccato dover tornare indietro e disfare cosi tanto.... mi dispiace! In compenso, molto carino il bordino a chiaccherino!
Paola, tempo fa ho fatto un fiocco nacita con maggie simpson ed ero stuffa con tutto il giallo tutto uguale.... che coraggio, fare tutta la famiglia!
Chiara, non ti preoccupare se non è tanto l'avanzamento, come diceva qualcuna poco fa, l'importante è lavorarci, e non mollare.... siamo qui per questo!
mancano un paio d'ore alla scadenza, vediamo se qualche altra salina posta foto...
Buona notte a tutte
-
Allegati: 1
Ufetto Marzo 2013
Eccomi pronta con un altro piccolo ufo ... è un tappeto vervaco a punto nodo che mi ha regalato il Dante qualche anno fa...sinceramente solo a guardarlo mi cadono le braccia da quanto è noioso...vediamo se riesco a terminarlo prima che i bimbi diventino ragazzi :)
-
Ragazzuole, ho visto dei lavori stupendi! Bravissime tutte!
-
bellissimo il tappeto non mi sono mai cimentata in quella tecnica non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti
-
ma che bello Tary ... mai provata quella tecnica °_°
-
ohh ..
ho appena ricevuto il file riassuntivo dalla nostra bravissima ed attentissima Lidia ..
che bello ragazze poter vedere in questo modo i vostri avanzamenti
brave brave brave !!!
c'e' persino il registro con i voti :ridere6: grazie grazie Lidia
-
molto bello il tappeto Tary, dai che ce la puoi fare! sarà anche noisoso, ma non sei da sola qui... siamo con te!
-
mamma mia Tary che lavorone!!! Non fermati , come incoraggiamento ti prometto che prenderò in mano anche il mio di " UFONE". Magari in due si " soffre meglio":occhiolino2:
-
carinissimo tary,
proprio l'altro giorno una ragazza cercava informazioni su questa tecnica.
ciao,fiorella
-
Allegati: 2
Ufo di marzo 2013
inauguro il nuovo mese con questo LHN faccio conto di finrlo entro stasera e poi vautier