Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
si irene il ricamo è preso da susanna di febbraio di quest'anno. Le tue follettine le avevo ricamate lo scorso anno per il mio coprimacchina.
seconda tappa terminata. ho cercato di centrare bene il ricamo, due disegni rimangono nascosti ma mi sembra sia riuscito bene comunque.
Allegato 437853
-
Bravissima amedea sei riuscita a centrare il ricamo al meglio! Tra poco mi metto a pc e ti invio l'ultima tappa ^_^
-
Jeep... solo una cosa: WOOOOW!!!!!
-
Allegati: 4
Bello Amedea! Hai postato qui le follette del ricamo che me le vado a vedere?! [emoji16] ragazze sembra che anche io abbia finito...ancora non ho tolto imbastitura perché non so se disfare lo sbieco e farlo meglio o no (Franca e mamma mi hanno consigliato di lasciarlo così!)
Allegato 437941
Allegato 437942
Allegato 437943Allegato 437944
-
Secondo me va bene così, come tuo primo lavoro è venuto benissimo, sei stata brava
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Io purtroppo ho mio figlio con la varicella spaventosa da una settimana... ormai credo che lo inizierò il mese prossimo [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Irene direi che puoi togliere l'imbastitura, come primo lavoro va più che bene e dovresti essere molto soddisfatta. Dagli una stirata e verra benissimo!Ti faccio i complimenti a me piace molto brava :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Brava Irene ottimo lavoro!! [emoji4]
-
Ho appena guardato tutti i vostri lavori.. Che meraviglia! Ognuna ha espresso al meglio la sua fantasia.. Che gruppo ragazze!!! Brave brave brave.
-
Allegati: 2
bellissimo irene, è venuto molto bene!!
ho finito il mio tappetino, la scritta non si vede molto bene e ho dovuto usare uno sbieco di blu diverso perchè non ho più trovato lo stesso colore, ma alla fine non è malaccio. grazie per il bellissimo tutorial betty!
Allegato 438077Allegato 438078