Salve ragazze ...
eccoci qui nel nostro angolino delle foto :-)
di seguito posterò tutte le vostre foto sugli avanzamenti dei lavori riferiti appunto al seguente sal http://www.megghy.com/forum/f194/sal...sse-64502.html
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze ...
eccoci qui nel nostro angolino delle foto :-)
di seguito posterò tutte le vostre foto sugli avanzamenti dei lavori riferiti appunto al seguente sal http://www.megghy.com/forum/f194/sal...sse-64502.html
auguro a tutte voi un buon proseguimento sal:-) il risultato finale sarà questo
buon lavoroooooooooooooooooooooooooo
ecco vi posto la foto del mio lavoro..a metà..ora vado a continuare! ciao!!
ragazze ci siete?!!!!!Io ho finito..vi posto le foto..e aspetto istruzioni..
E' già bellissimo!!!!!!!!!
ora le foto le posteremo qui!?:yes!:
Complimenti Stela ,è bellissimo!!!
complimenti stela è meraviglioso ...
ragazze!!!!!!!!!ho fatto la mia seconda tappa!
che bella!!!!bravissima!!io aspetto la mia prima tappa!
kiki aspetto di vedere!!!!!!!!!!!!!:baciii:
non vedo l'ora di metterci mano!!!
Complimenti un lavoro bellissimo Stela!!!!
grazie Annalisa!sei molto gentile!!!!!!!!!!:al-pc::cuore1:
Complimenti Stela,è molto bello.
Io sto ancora lavorando alla prima tappa,ma sono contenta di come sta venendo.
grazie ragazze!forse le foto non rendono molto...però mi piace..sono i colori della mia sala..:color-ciao:
Anch'io ho finito la seconda tappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrossire:
che bello giuseppina!!!!!!!!Brava!!!!
E' bellissimo Giuseppina!!! :wooo: complimentissimi!!! :stretta-di-mano:
ragazze io ho provato ad andare avanti..visto che con la caduta che ho fatto..non potevo camminare molto..mi scuso..
Bravissima!!!
Io mi sono arenata alle stelline...è che con questo caldo la striscia è grande e non riesco a lavorarci...spero però di raggiungervi.
brava Stela!anche io vado a rilento ..piano piano ce la faremo!
grazie ragazze ho voluto fare questo punto genziana..ma ora mi fermo..ciao ragazze!!!!!!!
io l'ho finito così..ho messo un orlino..mi piace! ciao a tutte!!!!!
farò i punti i nostro possesso e lo finirò così: tanto nessuno sapeva che ce ne erano altri ...:yes!:
Ciao ragazze quanto mi è dispiaciuto per voi veramente ... dono stati momenti duri dove non avevo nemmeno la voglia e la forza di alzarmi dal letto ... poi finalmente sono rimasta incinta un altra volta e ho fatto una gravidanza tremanda per lo più con parto incluso ... ora ho una bellissima topina di 17 mesi che si chiama Ginevra ed è cio che più desideravo al mondo ... ora i problemi sono alltri e non semplici però finalmente dopo tanto tanto tanto ho ripreso a ricamare ... il mio ricamo è fermo li dove lo avevo lasciato ... mancava cosi poco solo il punto spiga mesdo sparso per riempire il centro .... ringrazio voi tutte in particolare stela grande amica e ha un posto specialenel mio cuore ... bacioni tutte Annaviola
Scusate c'è nel sito un tutorial x ricamare broderie suisse? Grazie
ciao conisca
in questa sezione ci sono post sulle altre tecniche di ricamo diverse dal punto croce : Altri Ricami
^_^