Betty, molto carina la tua topina!
Visualizzazione Stampabile
Betty, molto carina la tua topina!
Complimenti a tutte siete bravissime
Ecco il mio topolino e volevo dirvi che è stato il mio primo esperimento con la Brodiere suisse ma grazie al tutorial di Didi ho combinato questo,che ne pensate?lo so devo migliorare ma mi è piaciuto tantissimo!!!grazie Nadia
E" bellissimo. Complimenti
I colori sono omogenei e le orecchie carinissime. Lo trovo veramente ben fatto. Bravissssssima
mammaemu , e' venuto benissimo !!!!
vi avevo detto che era semplice da capire e da realizzare la broderie , io quando ho iniziato , non smettevo piu !!! ^_^
e si, grazie a didi che ce lo ha proposto !!!
Che carini!Bravissima Betty e Mammaemu!:applauso:
Ragazze, sono venuta a curiosare tra i vostri "topolini" e vi faccio i miei complimenti perche' sono tutti splendidi!!Brave!!!:applauso::applauso::applauso:
grazie ragazze!!solo ora mi sono accorta che la foto è un pò sfocata... purtroppo non avendo materiale a disposizione per le orecchie ho ripiegato sul feltro che avevo e la codina fatta all'uncinetto mi è piaciuta tanto.Il problema è che dove vivo io non ci sono mercerie specializzate per cui devo aspettare di andare a cercare le cose altrove.....
ops dimenticavo.... il topolino è già stato preso da mio figlio!!! ha detto che è suo...
normale Manuela , prevedibile ^_^
fa cosi' ancora mio figlio anche se e' grande , be' .. almeno lui mi dice : Posso prenderlo io ?!?
e secondo voi cosa rispondo ^_^...
Ti consiglio di andare anche nei grandi negozi di tessuti se vuoi questo tipo di materiale ...
io ho anche un mercato vicino con un banco dibstoffe eccezionale anche nei prezzi ...
Grazie Nadia!!! devo vedere un negozio ben fornito ma che sta a 50 km da me e vorrei organizzare un bell'acquisto per ammortizzare la benzina!!!!
Betty e Mammaemu bellissimi ivostri topini
mi piace molto l'idea del fiocco sul sederotto
Io di solito li detesto... ma i vostri topolini mi piacciono tantissimo :yes!:
Ecco la mia topolina con il fiocchetto di raso e gli occhi in strass :-)
Mia figlia mi ha detto:" mamma che mi fai anche Angelina ballerina?" :-)
Grazie Nadia e complimenti a tutte per i vostri topini che sono veramente deliziosi....
http://i.pgu.me/MsEPKuYO_original.jpg
Bellissimo Emanuela, complimenti!!!
Emanuela e' simpatissima ^_^
viene benissimo anche in tessuto normale !!
bellissima ^_^
grazie di averla voluta eseguire con noi !!
ps: vado ad informarmi sulla ballerina °_° , mi sa ch ei bimbi hanno le idee chiare °_°
Grazie :-)
eh gia' Nadia, i bambini hanno proprio le idee chiare :-D
Mi piaceva tantissimo la stoffa infatti mi e' costata abbastanza :-( l'unica cosa negativa e' che si sfilava un bel po' quindi ho dovuto fare delle cuciture belle strette e piccole piccole.
scusate ancora se ci ho messo un bel po' ma il lavoro era molto veloce ero io che avevo poco tempo :-)
L'idea iniziale era di fare la coda in fil di ferro quello plastificato (dandogli una forma a cuore) per inserire una foto dei piccoli, per poterla regalare al maritino alla festa del papa'.... Ma non sono riuscita a rivestire il fil di ferro con la stoffa, rimaneva sempre abbastanza spessore purtroppo...quindi la topolina resta di mia proprietà fino a che la piccolina non me la ruba :-)
Che belle topoline che avete realizzato, complimenti a tutte quante!!!! Braveeeeeeeeeeeeeee
Ecco qui la foto del mio topolino, come ho già detto meglio tardi che mai!!!!Allegato 309190
Che bello brava Antonella!!!!
bellissimo cara Antonella ^_^
non importa il ritardo , son felice tu abbia potuto eseguirlo !! ^_^
Ragazze,
vi faccio tanti auguri di Buona Pasqua dalla Svizzera, dove il mio topolino ha approfitato di un raggio di sole, pure se gelido, per farsi una foto in mezzo ai primi fiorellini del balcone!!! Allegato 310191
Comunque non è stata una passeggiata, il punto suisse era la prima volta che lo facevo e l'ho trovato bello tosto e poi ho avuto un pò di problemi anche nel cucire però tutto sommato mi piace com'è venuto :-)
Ed ecco un altro topolino............brava!!!! "Aprile dolce dormire" si dice e tu gli hai fatto quegli occhietti che lo confermano!!! Ahahahahaahahahahah Brava!!!
E brava Albertina ^_^
non demordere con la brodere suisse , alla fine e' davvero semplice e d'effetto !
simpaticissimo il tuo topino ^_^ , forse voleva riempito appena di piu' in modo da arrotondarlo meglio ^_^
brava brava !!!
Direi che qualcuno ha già scritto che era in ritardo quindi io...ormai vi sarete dimenticate dei topolini!
Anche io sono finalmente riuscita a finire il mio topolino: il ricamo era fatto da tempo ma poi vicissitudini varie mi hanno un po' distolta da questa e tutte le altre attività.
Insomma alla fine ci sono riuscita e devo dire che sono comunque contenta del risultato. Ringrazio Bluenady per questa idea davvero carina
Allegato 311371 Si vede la mia micetta che attacca il topino? Ha visto la codina e le è piaciuta subito...
e brava Anna !! non ti preoccupare del ritardo !
e' davvero carinissimo ^_^
e direi che se la tua micetta , cerca di giocarci , sia un topo ben riuscito ^_^
Brava Anna visto che ce l'hai fatta a finirlo!!!!!! E' proprio carino!!!!