Brava Gea, sono bellissime!!!!
Io ho sbagliato lettere....ho disegnato la R e la I ... scusate ;(
Visualizzazione Stampabile
Brava Gea, sono bellissime!!!!
Io ho sbagliato lettere....ho disegnato la R e la I ... scusate ;(
Grazie tary, sai anche io mi stavo confondendo e stavo preseguendo dopo "ch" con "ri"... però mi sono accorta in tempo, vabbè dai nn preoccuparti si vede che quando noi faremo ri tu farai ry l'importante secondo me è nn fermarsi.
Un abbraccio
Tary... Non so se ti possiamo perdonare!!:botte:
:occhiolino:Dovrai portare una giustificazione scritta!!!:ridere6:
Ora vedi tu come continuare con le prossime tappe!!:tvb:Potresti seguirci e poi ci appaiamo nuovamente quando noi arriviamo alla R I
Ecco qui anche le mie letterine!
Cerco di recuperare!!!! Al massimo quelle di agosto io le ho già ricamate...Sono proprio fusa!!!!!!!!!!
Dolce bellissima le tue letterine, compllimenti!!!!!!!!
Ecco la mia seconda tappa
ed ecco la mia ...
per la prossima tappa ricamerò tutto il punto scritto :puntocroce::puntocroce:!
Un :abbraccioforte:a tutte!
Bellissimo!Brave tutte!come mi dispiace non potervi seguire!!!!
Ecco la mia seconda tappa: ho abbozzato un po' la prima r per poter fare bene il punto scritto...
Alla prossima!
:hiya!:
floriana
in ritardissssssssssssimoooooooooooooo
ecco la prima tappa gigante
ciao ciao
:ciao-ciao:
ecco le mie letterine, ricamate alla velocità della luce, visto che avevo sbagliato combinazione!:botte:
Ad agosto dovrò disegnare solo la i :angioletto:
Che brave che siete tutte.................e che meraviglia (non smetterò mai di dirvelo) questo schema
Ragazze ho finito le letterine della terza tappa : eccole per voi!!!!!
Più vedo crescere questo ricamo, e più non vedo l'ora che venga natale...:D
Un abbraccio a tutte voi e buon ricamooooo!!!! Allegato 182710Allegato 182711
Brava Gea...bellissima la terza tappa.
:color-ciao:
Che bella Gea la tua terza tappa!
Io avrei finito ieri, ma se nn ritorna il mio pc (si è beccato un bel virus che ha bloccato tutti i programmi ...) dovrò pazientare x postare la foto: questo qui è trooppoooo lento!!
Il mio pc è tornato a casa guarito :spacco-il-pc:e allora ecco anche la mia tappa! ho anche cominciato a fare un po' di punto scritto in modo da recuperare :smack!::smack!:
... ma lo sento solo io o anche da voi ci sono le temperature di metà luglio?:caldo-torrido:
Bravissima Livia!!!
...è vero fa caldissimo...:caldo-torrido:....pensa che devo ancora iniziare le mie letterine...:pianto3:...spero di farcela...
@Paola: nn preoccuparti, sono molto veloci ... ce la farai benissimo!:puntocroce::puntocroce:
Oggi finalmente è nuvolo: si respiraaaaa!!!! speriamo che piova un po' così nn innaffio ...
O.T.: ma avete visto che carine le nuove faccine? viene voglia di usarle tutte ...
Ecco la mia terza tappa.
Brava Paola e brave tutte, quelle che precedono.... e quelle che seguono!
Ecco qui finita anche la terza tappa di questo piacevolissimo schema: mette allegria già a farlo:puntocroce:, vero?
:hiya!:
floriana
Bravissima anche a te Floriana! E' proprio vero questo soggetto mette allegria ed è un piacere ricamarlo.
Brava Paola e brava Floriana!
... succede solo a me o anche voi mentre ricamate sentite i campanellini di una slitta? è veramente simpatico questo ricamo!!
Ciao ragazze ... eccomi di ritorno
Ora vi mostro dove sono arrivata.... non vi ho raggiunto , ma ci manca poco
:occhiolino2:
Buona serata a tutte
:tidoilcuore:
Bravissima Giuseppina...vedi che ci stai raggiungendo...
Brava Giuseppina!
Ecco le mie!
@Dolce: belle anche queste letterine!
Hai visto Giuseppina che ci stai raggiungendo? :ricamo:
Ecco la tappa che comprende la lettera M
mordicchio è bellissimo il tuo lavoro, complimenti!!!!!!!!!!!!
Paola è proprio bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona serata
Pina
Ragazze eccomi giunta alle quarta tappa, scusate per il ritardo...
un bacione a tutte voi e buon proseguimento con questo simpaticissimo SAL!!! :puntocroce:Allegato 197745
Mi sono accorta adesso che avevo detto che pubblicavo la foto e poi nn l'ho più fatto ... :triste::triste:
sarà il caldo, soprattutto l'umidità che in questi giorni nn ti fa respirare ...
Ecco la mia M: ho deciso che al posto delle singole crocette metterò delle perline colorate e che i campanellini saranno legati alle lettere con il metallizzato color oro (che devo ancora comprare ... :pianto3::pianto3:).
Vi faccio vedere anche il piccolo progress della tappa di luglio x farmi perdonare ...
Ragazze scusate io non ho ancora pubblicato, perchè mi è mancato il "marrone" del contorno della "M" e sto aspettando il pacco, intando sto andando avanti con la tappa di luglio.....
ciao e buona giornata a tutte
bravissima livia!!! questo ricamo diventa sempre più bello...vero?
Non ti preoccupare Giuseppina...metterai le foto quando avrai finito.
Buon lavoro
:baciii:
Scusate ragazze, in questo periodo non ho combinato proprio nulla :(
Ho un po\' di problemi, spero di rimettermi presto al passo con voi!
@Paola: si, dà proprio soddisfazione ... già lo immagino sul tavolo al pranzo di Natale, che se tutto va bene lo faremo con un piccolo bebè, il mio primo nipotino da parte di mia sorella!
Ecco la mia tappa di luglio con qualche gg di anticipo :arrossire::arrossire:
Brava Livia,sta venendo bellissimo!!!
:smack!:
Grazie Paola, piace anche a me come sta crescendo ... nn vedo l\'ora che sia finito e che sia Natale: sulla tavola farà un figurone!
:color-ciao: