Ho finito
Visualizzazione Stampabile
Ho finito
Ma sei di una rapidità incredibile Alessia!!!! E' bellissimo, hai fatto un'ottimo lavoro!!!!
Complimenti!!!!
ma brava Alessia, davvero super veloce, io mi sono fermata alla seconda tappa, ma penso di riprenderla presto. complimenti per il lavoro ,davvero bellissimo
:ammirazione-miciosaWooow...Alessia...è davvero bellissimo!....
Grazie ragazze
come ti capisco... io ho fatto solo le prime 2 parole... ho 2 bimbi e 3 cani, siamo appena tornati dalle ferie e a maggio abbiamo traslocato e come se non bastasse entro fine gennaio dobbiamo traslocare ancora perchè abbiamo dei problemi grandi con la casa dove siamo adesso e con il relativo padrone di casa... se non sclero adesso, non sclero più... ah dimenticavo, il 9 novembre io e mio marito ci RIsposiamo ancora per rinnovare le promesse dei 10 anni!!!! periodo impegnativo, vero?
acc Graci, un sacco di impegni, ma coraggio ce la farai, anche io sono ferma alla seconda lettera della seconda tappa:D
ops :ghignata: ho scambiato le lettere del nome, Gacri
Bravissima e velocissima!!! Complimenti!!!!
Mi aggiungo anch'io a voi... lavoro full time e sono fuori casa fino alle 19.30, bimbo di 3 anni e pochissimo tempo da dedicare al ricamo...
Ho fatto delle parti delle scritte per vedere bene i colori sulla stoffa che sto facendo e poi vedrò se cambiare i colori chiari e con cosa, prima faccio il resto
Auguri per le promesse dei 10 anni!!! è bellissimo!!!!!
Ciao Ragazze! Ho provato a ricamare un pezzo di tutti i colori per vedere bene l'abbinamento con la stoffa e nell'insieme mi sembrano stare bene tutti i colori, anche quelli che risaltano meno. Voi cosa ne pensate?
http://www.megghy.com/forum/image/jp...KK66XwmNbc/9k=
scusate ma non mi ha postato la foto... ci riprovo...
Allegato 370467
questa volta me ne ha messe due.... sinceramente il motivo non l'ho capito!!! ma almeno si vede!!! :remissivo:
Brava Lisa continua cosi :D, mi piace molto la tua tela!
si Lisa, l'abbinamento dei colori è molto bello, bella anche la tela, non sapevo esistesse anche sfumata.
Grazie Grazie!!!
allora se approvate continuo con i colori originali... temevo di sover disfare le scritte chiare...
Ecco la seconda tappa , scusate per la qualità della foto ma oggi proprio non ne è venuta bene nessuna ;)
Alla prossima ;)
brava Stella è molto bello, io invece sono ancora ferma alla prima tappa :(
Brava Stella...la tua seconda tappa è bellissima!!!!
Brava Stella! mi piace molto!!!
io mi sono portata avanti e l\'ho finito. Ho un sacco di cose iniziate e questo che era il più scorrevole ho voluto finirlo presto
Davvero bellissimo il lavoro finito...a me sta dando noia la scritta COFFEE in alto...è grande e lunga da fare!!!!
Ragazze...con un pò di anticipo ma l'ho finito...ora devo pensare a come confezionarlo!!!
Mi piace davvero tantissimo l'effetto finale!!!
Molto bello, bravissima Elisabetta! :sguardo-micioso:
Grazie mille Mari !!!!:miacara:
Ecco la mia seconda e terza tappa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Alla fine ne ho fatto un quadro da appendere in cucina, in onore del marito che adora il caffè!!!! ^_^
Ti è riuscito molto bene e incorniciato è ancora meglio! :dog:
Ottimo lavoro frangiui!!!!
E' davvero bellissimo!!!
Bello, bellissimo.... ma... ma... ma Francescaaaaaa, non è che m diventi secchiona?!?! :paura:
ragazze siete state super brave, il lavoro è bellissimo, chissà quando riuscirò a finire il mio, per ora no ci sto lavorando per impegni di famiglia,:( ma spero di poterlo riprendere presto . complimenti a tutte
frangiui, è venuto davvero bello. io userò la tua stessa cornice a cui prima o poi mio marito applicherà i manici per farne un vassoio
Ragazze non mi sembra vero...sono riuscita a terminare la seconda tappa...lo so manca una lettera della parola cafe ma avevo finito la matassina...in compenso mi sono portatatavanti e ho finito la parola americano...spero mi perdoniate:stellina-ciao:
Bravissima, ma certo che ti perdoniamo!!!! Vado ad aggiornare che hai ultimato la seconda tappa!!!! ^_^