Aaaaargh! Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di iniziare..sono la pecora nera del gruppo a quanto sembra:sad:.
Vi prometto comunque che, vista l'evidente velocità di esecuzione, mi impegno a farlo anche io al massimo per giovedi :lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
Aaaaargh! Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di iniziare..sono la pecora nera del gruppo a quanto sembra:sad:.
Vi prometto comunque che, vista l'evidente velocità di esecuzione, mi impegno a farlo anche io al massimo per giovedi :lol::lol:
Tranquilla Erica!
Non ci sono pecore nere almeno fino al 18, l'hanno finito in 4 su 24, quindi ...
Quella di anticipare la data del confezionamento è al momento solo un'ipotesi, io aspetto sempre che tutto il gruppo abbia finito, per cui lavora con calma!
Bacio
B.
io non ho iniziato ancora ma penso che domani mi metterò sotto...speriamo bene!!! :D :D
Che belli! siete state velocissime! io devo ancora iniziare, quindi di pecore nere ce ne sono già due :ridere6::ridere6:. Mi piacciono tutti! speriamo che la mia scelta cromatica renda giustizia al ricamo ...:?:?
Ciao!Io l'ho completato tutto ieri....purtroppo ho problemi e non riesco a scaricare le foto sul pc....non so che fare!!!
Ed ecco il mio terminato ieri sera :)! Ho mischiato due filati DMC un filo per colore (580 e 833) la foto non rende molto ma dal vivo è molto luminoso.
Ecco il mio berlingotto:ridere6:...ma non lo è ancora...va beh
eccolo qua,fatto con il DMC satin
Ciao e brave a tutte!
Betty grazie,ma dipende dal mio cavo del cel,purtroppo non ho la macchina fotografica!
ciao a tutte, mi piace moltissimo questo lavoretto!!siete molto brave!!e' gia' tardi per partecipare???se non si puo', fa nulla, sara' per la prossima volta..
Betty non puoi mandare un mms con la foto a qualcuna che puo' inserire le foto al posto tuo??