Bravissima Barbara!!!
Belli i colori e la tela sbrilluccicosa ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Sono tutte bellissime e originali!!!
Complimenti a tutte quante!!!!
Che fatica ragazze! Ho trascorso un venerdì sera lottando con le biscette... Questo sal è stato tosto. Ho visto delle palline bellissime, soprattutto quella di Ilaria, perfetta, e quella di Baby, bellissima di quel colore!
Ecco la mia, in primo piano si vedono proprio le famigerate biscette venute maluccio :imbarazzato: ma...con la pallina appesa si vedono meno :D !
Un abbraccio
Brava Sandysy.....................tutta bella colorata!!!!
E brava anche Alessia....................anche la tua è venuta bene!!!! Beh anche tu, come me, hai avuto la lotta con le biscette ma le nostre palle sono state assemblate quindi abbiamo vinto noi!!!! hihihhihihihihihihih
Grazie Alessia!
Complimenti anche per la tua pallina, io la trovo bellissima!!!
in effetti le biscette non sono neanche le mie migliori amiche,ma come prima esperienza sono soddisfatta....
ecco la mia pallina
Bravissima hai fatto un ottimo lavoro.....................hai biscettato molto meglio di me!!!! :ok-brava:
Scusate è partito il messaggio per sbaglio volevo aggiungere i miei complimenti anche a greeneyes, pippi, noema, sandysy siete state bravissime!!! Ottimi i colori e le biscette brave, (spero di non aver dimenticato nessuno scusate in anticipo se ho perso per strada qualcuno):ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Manuela, la tua pallina e' semplicemente perfetta!!!!:miacara:
Manuela è venuta benissimo!!!
Ragazze, ma che meraviglie!
bravissime a tutte!
Caspita quante palline! C'è da addobbare un albero!
Bravissime a Frangiui, Silvia68, Elviral, Antonelli (già 2 quasi 3), Betty23, Girasole, Sandysy, Greeneyes, Pippiele (bellissimo colore), Noema, Ilariab e Baby. C'è voluto tempo ma me le sono godute tutte, nei loro particolari e nei loro difetti (piccolissimi). Ancora brave!
ed ecco la mia, Betty grazie di cuore!
Allegato 287677Allegato 287678
Bella la tua pallina con il pupazzo di neve. A me non sembra affatto piccola.
Ed ecco la mia: grazie Betty per questo altro lavoro. Non ho avuto nessuna difficoltà grazie al tuo perfetto tutorial, schema preciso e grazie anche ai consigli che hai dato strada facendo alle mie compagne. Ciao e tanti auguri a tutte per la festa di ognissanti.
Bellissime le ultime due palline, brava stelaza che bello il pupazzo di neve:)
Bravissima Dany, carinissima anche la tua!
Bacioni
bellissime le palline di Daniela e stelaza,adoro quel bastoncino
Brava Stelaza e brava Dany siete riuscite anche voi a finire la pallina!!!!
Brava Stelaza! Mi piacciono molto i ricamini che hai scelto, soprattutto l'omino di neve!
Dany, molto carina anche la tua !
Bravissime ragazze! :applauso:
ecco a voi la mia pallina...
l'ho finita il 26/10 ma la posto ora perché mi sono
assentata un po'
è un po' stortina perché la tela non era molto precisa...
credevo che lo fosse ma in realtà non era così...
Allegato 287719
oh eccomi qui.... le bisciette son venute cosi' cosi' , ma per quanto e' piccola alla fine si notoano solo in foto ^_^
Lucia, se ti interessa su Casa cenina stanno scontando le tele del 15%, comunque la tua pallina è carina ugualmente. Strano che sembra perfetta: solo in un punto è bitorzoluta.
Nadia......., l'utilizzo del silk rende le tue palline delicate come porcellane. Bellissime.
ma grazie , l'intenzione iniziale era di fare punto scritto e bisciette tutto in bianco , forse sarebbero state ancora piu' delicate , ops ...stata e' una sola °_°
Nadia è bellissima molto particolare e raffinata!!!
Nadia che bella la tua palla col silk ribbon...............un lavoro davvero molto elegante!!!! Sei davvero brava..............sembra dipinta più che ricamata!!!! Kissssssssssss
Dany, Stelaza, Lucia e Nadia, ho visto solo ora le vostre palline. Sietestatebravissime. L'omino di neve, il silk ribonucleici addirittura! Non mi posso distrarre un attimo e producete meraviglie. Brave
ieri a pomeriggio sono riuscita a ricamare la mia terza pallina
la tela è una 44 che mi è stata regalata,quindi è leggermente più grande
Bravissima Antonella, sono tutte e tre stupende!!:tvb3:
Bravissima Antonella!!!! Adesso sono tutte belle da ammirare!!!!!
Brava Antonella!!!
:kissoflove:
grazie a tutte e si ne ho fatte tre questo sal è stato come quello del portafazzoletti mi ha rapito
un gosso grazie anche a Betty che ci insegna a realizzare piccole e grandi chicche
piano piano negli anni queste palline credo che aumenteranno :occhiolino5: