Brava molto bello l'effeto con la broderie suisse!!!!! Davvero originale!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava molto bello l'effeto con la broderie suisse!!!!! Davvero originale!!!!
Grazie!!!
Siete tutte gentilissime!!! Anche Elviral che la ricevuta sembrava soddisfatta del lavoro ;)
molto bella la tua versione Annalisa!!!
Allegato 271909Ed ecco finalmente il mio. Non sopportavo l'idea che qualcuna fosse triste x essere l'ultima e mi sono sacrificata io https://encrypted-tbn2.google.com/im...SkEmF1WnWbL1kANo, é che quando ho visto le misure sfalzate, mi sono demoralizzata e ho perso lo stimolo. Fino ad allora non sapevo nulla di tele perfette nella trama/ordito. E anche x aver imparato questo ringrazio Betty. come potete vedere ho comunque recuperato quello che avevo fatto mettendo altre crocette x ingannare un pò l'occhio sulla asimmetricità del ricamo. Ma visto il risultato con le altre fatte con la tela DMC, spero che Betty mi perdonerà.
Bravissima Daniela e' bellissima anche la tua! E poi il viola lo adoro!!Brava!:tidoilcuore:
Daniela anche io prima di iscrivermi al forum non sapevo nulla dii tele perfette,44 55 ...
adesso in merceria non mi faccio rifilare più qualcosa per un'altra,se non mi piace non la prendo
comunque bravissima sei riuscita a superare alla grande l'ostacolo tela imperfetta
Grazie ragazze, siete + che gentili. Smack!
Ciao Betty chiedo scusa se mi intrufolo visto che sono in vacanza e di tempo a disposizione ne ho parecchio ne approfitto x imparare nuove cosine fatte a mano..tra ieri pomeriggio e oggi ho ricamato e assemblato lo svuotatasche( cosi faccio pratica con le biscette :ridere6:)
all'interno ho messo ovattina x riempirlo e fiori e foglie reciclati da un pacchetto :arrossito:
Ciao e grazie!!! :smack!:
Nada é semplicemente deliziosa. Quel punto di rosa è bellissimo. Complimenti anche x la velocità.