Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi qui con la mia prima tappa, spero che sia giusto, fra poco un pezzo della seconda tappa...è la prima volta che partecipo a un SAL!
a dopo,
ellochicco
-
Allegati: 2
Allegato 314594Allegato 314593
Eccomi con una parte della seconda tappa, l'altra tela la farò con l'altro schema. Come vedete ho usato la tonalità del lilla, a me piace tanto! E voi cosa ne dite? Spero si veda bene il colore dalle foto!
Buon lavoro a tutte...
ellochicco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellochicco
Ottima scelta! Bravissima!!!!
-
Citazione:
ellochicco
Eccomi con una parte della seconda tappa, l'altra tela la farò con l'altro schema. Come vedete ho usato la tonalità del lilla, a me piace tanto! E voi cosa ne dite? Spero si veda bene il colore dalle foto!
Buon lavoro a tutte...
ellochicco
Bellissima anche questa variante, un colore molto delicato ed elegante! Mi piace!!
-
Finita tappa 2..Allegato 314606Allegato 314607 come vi sembra? troppo acceso quel celeste? mi piace molto anche quello di flaura e di ellochicco.:ciao-ciao:
-
Citazione:
moxy
Finita tappa 2..
Allegato 314606Allegato 314607 come vi sembra? troppo acceso quel celeste? mi piace molto anche quello di flaura e di ellochicco.:ciao-ciao:
Si è carino anche il tuo, nei cuoricini ho visto che messo 3 colori in gradazione, io ne ho messi 2, appena lo finisco ve lo faccio vedere!
Comunque bello l'azzurro!
ciao
ellochicco
-
Prima tappa
Ecco la foto della prima tappa a breve la seconda, scusate la lentezza.
Allegato 315198
-
Citazione:
creakiara
Allegato 315198
originale la tela ida azzurra, sono curiosa di vedere i colori del ricamo! Brava, bello,
ellochicco
-
Ecco completata la mia seconda tappa!
Sono soddisfatta del mio lavoro ma adesso ho paura di rovinarlo nell'assemblaggio, spero di essere in grado!
Alla prossima,
ellochicco
-
Che bella la tela azzurra, anch'io sono curiosa di vedere finita come viene!!! Anche i cuoricini di ellochicco in 2 colori sono molto carini!!! Insomma complimenti a tutte e due:yes!:
-
che belle tutte queste versioni di tele e colori...... brave:ok-brava:
-
Allora cara ti spiego solo una piccola cosa...
Quando partecipi al SAL e viene richiesta la foto dei rettangoli a punto scritto devi fare un'unica foto con i 2 rettangoli...
Lo stesso vale per la seconda tappa... Devi far vedere direttamente i ricami finiti...
La terza tappa sarà quella di vedere il lavoro finito...
Ti dico questo perché le foto che ognuna di voi ha postato sono state salvate nei miei archivi e così come hai fatto tu mi hai creato un po' di confusione... E' già capitato anche con Anastasia e abbiamo trovato una soluzione...
Citazione:
ellochicco
Eccomi qui con la mia prima tappa, spero che sia giusto, fra poco un pezzo della seconda tappa...è la prima volta che partecipo a un SAL!
a dopo,
ellochicco
Citazione:
ellochicco
Buon lavoro a tutte...
ellochicco
Citazione:
ellochicco
Ecco completata la mia seconda tappa!
Sono soddisfatta del mio lavoro ma adesso ho paura di rovinarlo nell'assemblaggio, spero di essere in grado!
Alla prossima,
ellochicco
-
Meraviglioso!!!
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto...
Citazione:
creakiara
-
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Allora cara ti spiego solo una piccola cosa...
Quando partecipi al SAL e viene richiesta la foto dei rettangoli a punto scritto devi fare un'unica foto con i 2 rettangoli...
Lo stesso vale per la seconda tappa... Devi far vedere direttamente i ricami finiti...
La terza tappa sarà quella di vedere il lavoro finito...
Ti dico questo perché le foto che ognuna di voi ha postato sono state salvate nei miei archivi e così come hai fatto tu mi hai creato un po' di confusione... E' già capitato anche con Anastasia e abbiamo trovato una soluzione...
Grazie per la precisazione, sono stata imprecisa per una questione di tempo nel fare le foto, devo approfittare di quando c'è mia figlia perchè io non ho gli strumenti...
grazie ancora...in attesa della terza tappa!
Ah spero tu sia guarita!?
ciao
ellochicco
-
Ho capito cara, ma visto che sei al tuo primo SAL ti consiglio io che di errori ne ho fatti già tanti...
Per il resto diciamo che sono guarita, ma non del tutto... Ho ancora il naso dolorante...
Citazione:
ellochicco
Grazie per la precisazione, sono stata imprecisa per una questione di tempo nel fare le foto, devo approfittare di quando c'è mia figlia perchè io non ho gli strumenti...
grazie ancora...in attesa della terza tappa!
Ah spero tu sia guarita!?
ciao
ellochicco
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Meraviglioso!!!
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto...
Scusate il ritardo ecco la mia seconda tappa , purtroppo ho sbagliato a contare , i cuori sono storti ma voglio finire questo segnalibro che sarà mio e mi serve.
Allegato 315515
e ora sotto con la terza.
-
Molto bella questa versione con la tela blu!!!Brava Chiara, mi piace molto!:ok-brava:
-
Parto con una domanda:
la biscettatura va fatta con lo stesso filo del punto scritto?
-
-
Accidenti che velocità e soprattutto che bel risultato!!!davvero elegante!!
-
-
Veramente bello il tuo segnalibro! Belli gli abbinamenti dei colori del ricamo con il nastro! Anche l'assemblaggio sembra perfetto, vedremo il mio!
Ciao a tutte,
ellochicco
-
Citazione:
ellochicco
Veramente bello il tuo segnalibro! Belli gli abbinamenti dei colori del ricamo con il nastro! Anche l'assemblaggio sembra perfetto, vedremo il mio!
Ciao a tutte,
ellochicco
http://www.fantasygif.it/Fiori%20e%2...rosastella.gif
-
:ok-brava:complimenti molto fine!!!
-
-
Allegato 315784Allegato 315785 Finito dopo lo stiro, però!!:ciao-ciao:
-
Finito anch'io.... "maestra" è vero che non ti arrabbi se ti dico che per il di dietro ho usato il pannolenci ^_^?
Allegato 316072Allegato 316073
-
:miacara:Così facendo ti sei ritrovata con ben 2 segnalibri!!! Ma che brava!!!:abbraccioforte:
Citazione:
Flaura
Finito anch'io.... "maestra" è vero che non ti arrabbi se ti dico che per il di dietro ho usato il pannolenci ^_^?
-
belli i vostri segnalibro!! buone letture a tutte!!!!
-
finito pure il mioAllegato 316284Allegato 316285 tante grazie Lucia per avermi dato la possibilità di partecipare a questo carinissimo Sal:baciii::baciii:
-
Citazione:
bruma
Ma sai che è bellissimooo!!!!!???!!! http://img501.imageshack.us/img501/3...pli3lb7dd6.gif
-
grazie mille Anastasia sei sempre molto gentile:abbraccioforte:
-
Ecco il mio segnalibro, non è perfetto ma è già funzionante nel libro.
Allegato 316493
-
Che bell'effetto con l'aida blu!
-
Citazione:
bruma
finito pure il mio
Allegato 316284Allegato 316285 tante grazie Lucia per avermi dato la possibilità di partecipare a questo carinissimo Sal:baciii::baciii:
Bellissimo il tuo segnalibro in giallo, sono tutti molto fini!
Fra un pò vedrete anche il mio perchè sto ricamando il secondo e quando l'ho finito ne assemblo due (speriamo)!
Ciao
ellochicco
-
Allegati: 3
Ecco finito il mio segnalibro , lucia grazie infinite x questo sal , ora almeno sò come realizzarne altri ;)
-
Citazione:
trudy
Ecco finito il mio segnalibro , lucia grazie infinite x questo sal , ora almeno sò come realizzarne altri ;)
Bello,in arancione!!! Complimenti:occhiolino2:
-
Sono d'accordo: proprio bello!!
-
Complimenti a tutte!!
sono stati realizzati davvero dei segnalibri molto belli,
vi posto le foto del mio lavoro, è tutt'altro
che perfetto ma sono ugualmente contenta perchè è la prima volta che uso le
biscette e piano piano migliorerò le varie imperfezioni!!
grazie mille Lucia per aver organizzato questo bellissimo SAL
:baciii: