Brava tary..................lo schema è favoloso!!!! Anche a me sembra un Barbara Ana!!!! Vediamo se abbiamo indovinato!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava tary..................lo schema è favoloso!!!! Anche a me sembra un Barbara Ana!!!! Vediamo se abbiamo indovinato!!!!
allora ricordavo bene....:occhiolino5:
Vedere foto Tary!!!! Siamo tutte curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anch'io ho finito!!! Con l'entusiasmo nell'assemblarlo però mi sono dimenticata di inserire il nastrino mentre facevo la chiusura a biscette..ma ho rimediato cucendolo all'aida all'interno. Mi sembra stia bene e nel complesso sono soddisfatta del risultato; spero piaccia anche a voi il mio portaaghi!
Ecco le foto:
Allegato 261715 Allegato 261716 Allegato 261717 Allegato 261718
Complimenti a tutte coloro che hanno già inserito i propri lavori. Siete state tutte bravissime!!!
Ed un incoraggiamento speciale a chi deve terminare. ciao!
Il mio primo SAL...Grazie a te Betty, é stato molto bello e gratificante avere una insegnante cme te e grazie a tutte le compagne di ago. Mi avete stimolata e fatta divertire. Grazie di cuore. <al prossimo SAL.
bellissimi anche questi ultimi due, brave!!!:smack!:
Milla e Francesca, sono bellissimi i vostri!!! Francy hai rimediato benissimo alla "dimenticanza"... mi sembra perfetto anche così!!! Complimenti