Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ragazze, ho visto altre meraviglie oggi qui..................davvero tutti belli!!!! La cosa che mi emoziona di più in questi SAL è che ognuna manifesta il proprio essere e si riescono a capire le preferenze di ognuna!!!! Brave, brave, brave
-
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio ricamo finito finalmente sono la solita ritardataria ma posso dire che sono una della ultime o sono proprio l'ultima hihih comunque ecco la foto!!:smack!:Allegato 260539
-
bravissima Ameliaa!!!!!!! ahh vedo che il giallo ti piace, come sono contenta....:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
Ed ecco il mio ricamo finito finalmente sono la solita ritardataria ma posso dire che sono una della ultime o sono proprio l'ultima hihih comunque ecco la foto!!:smack!:
Brava Amelia!!!
Bello in "giallo Antonella" ... consolati, stavolta sei anche nei tempi!
Bacio
B.
-
ussignur, ora c'è anche il "giallo Antonella" che onore....:arrossito::arrossito:
Betty:baciii:
-
molto bello il turchese di veronica
e solare quello di amelia,
il giallo e l'arancio sono colori molto allegri
forza signore e signorine crocettine che vogliamo ancora vederne altri!!!!!!!!!!!!!
-
Bello anche il tuo Amelia, con quel colore molto solare!
Brava !
-
Secondo me sono tutti bellissimi!!!!! E quanti colori diversi!!!!!!! Qui ci vuole un bel applauso.... :bravissima::bravissima:
-
Bellissimo anche quello di agnese complimenti a tutte sono bellissimi questi lavori ^_^