Prima e dopo..Allegato 432194 Allegato 432195
Visualizzazione Stampabile
Prima e dopo..Allegato 432194 Allegato 432195
Betty scusa il ritardissimo ecco la mia prima tappa adesso metto il turbo e vi raggiungo :puntura: ( naturalmente l'infermiera è Betty :) )
terza tappa: questi sono alcuni dei miei fili. Quelli di seta sono "ereditati", quelli di cotone sono gutermann, comperati nel mio negozio di stoffe preferito e tre cerchi, prese nel negozio di merceria accanto al mio. Ho la casa invasa da moltissime pezze di cotone, comperate perlopiù nel negozio di quilt quando ci sono le offerte.
Allegato 432236
Questi sono i miei filati. Ho comprato i rocchetti grandi nei colori principali in base alle tonalità dei tessuti che utilizzo maggiormente.
Sono in poliestere e mi piacciono perché li trovo morbidi ma resistenti.
I rocchetti più piccoli li ho comprati in colori da abbinare a certe stoffe in particolare, come il rosa chiaro, rosa intenso, rosso, azzurro, ruggine.. Questi sono in cotone, per la maggior parte della marca tre cerchi.
Sesta tappa completata.
La mia macchina ovviamente è totalmente differente :disperazionee:
quarta tappa: questi sono i piedini forniti con la macchina. Appena sarò un pò più brava sicuramente ne comprerà altri
Allegato 432320
6° tappa.
Da come si può vedere la mia macchina prevede l' inserimento della spolina sulla base, sotto piedino.
Una volta inserite le due spoline, superiore ed inferiore, basta pigiare sul tasto in alto ( in foto quello che rappresenta l' ago che sale e scende) e il filo si prepara da solo e si è pronti per cucire. Ah! Sulla mia macchina sono incisi tutti i passaggi nel caso in cui, smemorata, li dovessi dimenticare🤣🤣https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e0425d626b.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco i compiti per la 7 tappa...anche la mia macchina regola sia la tensione superiore che inferiore in automatico (e la cosa mi piace mooooolto [emoji16]) questi sono alcuni dei 55 punti che ho a disposizione.
Ecco anche i miei compiti. Spero si veda. Il filo superiore è verde e quello inferiore bianco.