Questa è la mia macchina da cucire: è una Toyota jeans (nella foto degli accessori in dotazione mancano le tre spoline ed il ferma rocchetto)
Visualizzazione Stampabile
Questa è la mia macchina da cucire: è una Toyota jeans (nella foto degli accessori in dotazione mancano le tre spoline ed il ferma rocchetto)
Questa è la mia Singer tradition con gli accessori che ho trovato e quelli che ho comprato.
C'è solo una cosa che non capisco cosa sia.
E' quel filo di plastica flessibile indicato nell'ultima foto.
Seconda tappa:
Allegato 430533Allegato 430534
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco la mia super basica Singer e accessori. Le spoline sono in plastica e gli agbi tutti da 90
Sulla macchina era montato un ago 90/14 e altri tre uguali erano in dotazione (a sinistra nella foto).
Ho acquistato una conf di misti e una per jeans (ne ho già rotti due, evidentemente mi devo esercitare ancora molto).
Interessante sapere che ogni misura corrisponde a un colore, perché leggere i numerini microscopici non è così semplice purtroppo!
Ecco la mia macchina adorata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Questa è la mia Singer Curvy nuova fiammante [emoji4] Ha l’inserimento del filo molto facilitato (basta passare dietro l’apposito inserto e scendere dritto fino all’ago!), l’infila ago automatico (che adoro!!!) e tutte le funzioni sul pannello con led [emoji7] per una volta il mio maritino ci ha azzeccato con il regalo!! 🤣
Seconda tappa
Allegato 430557
Gli aghi Singer erano in dotazione (3 normali e 2 a punta tonda) mentre quelli nella scatolina li ho comprati su Amazon. Trovo molto comode queste confezioni perché permettono di vedere subito il numero dell’ago [emoji4] anche io ne ho già rotti un paio [emoji28]
Seconda tappa: i miei aghi. A sinistra quelli acquistati, a destra quelli in dotazione (tutti 90 come quello già in macchina)