Ecco i miei compiti extra: ho rifatto il punto dritto e ho provato lo zig zag. Sopra fronte, sotto retro
Visualizzazione Stampabile
Ecco i miei compiti extra: ho rifatto il punto dritto e ho provato lo zig zag. Sopra fronte, sotto retro
ho rifatto lo zig zag
Allegato 432715Allegato 432716Allegato 432717
La mia 7' tappa. Queste sono le mie prove. A volte ho dovuto regolare la tensione del filo perche' inizialmente non andava bene.
Nella mia macchina da cucire, aprendo lo sportellino trovo anche qualche indicazione per vedere di risolvere problemi di aggrovigliamento fili, cuciture troppo lente o troppo tirate, ecc.
Cuciture diritte davanti e retro
Allegato 432737 Allegato 432738
Cuciture zig zag davanti e retro
Allegato 432739 Allegato 432740
Bah!Allegato 432741Allegato 432742Allegato 432743Allegato 432744
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Appena fatto il compitino extra.:taglia-cuci:
Arancio sopra, rosso sotto.
Ho fatto lo zig zag anche sulla stoffa delle cuciture dritte.
Attendo l'ottava!
Eccomi con le asole...ne ho fatte diverse per forma e dimensione e soprattutto per trovare la tensione superiore giusta (a quanto pare la 2). La mia macchina ha il piedino che lavora in un unico passaggio. Betty come ti sembrano? [emoji4]
Tappa 6: la mia macchina ha le frecce per tutti i passaggi per l'infilatura ma nonostante ciò i primi mesi ho sempre cucito senza l'ultimo passaggio... Non mi ero accorta che stavo sbagliando perché non facevo passare il filo nel gancio sopra l'ago. :arrossito: