bello maraaaaaaaaaaaaaaa
oddio per il naso della pecora non me lo ricordo cos'ho usato.. lo avevamo scritto nell'altro post mi sembra... l'occhio però l'ho fatto con lo stesso filo del pounto scritto
Visualizzazione Stampabile
bello maraaaaaaaaaaaaaaa
oddio per il naso della pecora non me lo ricordo cos'ho usato.. lo avevamo scritto nell'altro post mi sembra... l'occhio però l'ho fatto con lo stesso filo del pounto scritto
Che bello anche questo!! Adesso devo finire il naso della pecora. Io ho dovuto riparare ad un errore, il mantello scendeva di una crocetta e ho dovuto usare i piedi dell'altro pastore per controllare che poi la cornice sotto andasse bene. Ho quindi deciso che, man mano che vado avan,ti farò anche la cornice per evitare che alla fine ci siano problemi. Non vedo l'ora di iniziare la secoda tappa e vedere l'effetto dei colori. La tela nera mi stà massacrando gli occhi!
Che bello l'effetto della cornice comnpleta!!!!!!!!
molto bello anche questo mara, e la cornice vista così mi piace proprio, io devo ancora decidere se farla xxxxx oppure ///////
ma ho tempo
baci elvira
Ecco qua la mia tappa! L'edera la farò in seguito perchè non ho le perline.
Mi piace questo sal, brava Aimiy!!
Allegato 249534
brava chiara!
Bello, brava Chiara.
Davvero bene!! Ma cosa è quella cornice, un telaio??? Non ne ho mai viste di simili.
- :ooohhh:
Sono contenta che lo schema vi piaccia!! Non vedo l'ora di iniziare la prossima tappa! Già oggi guardavo per la cornice
- :ahahah:
.
La cornice è un telaio "q snaps", è di plastica e si può allungare con le prolunghe; l'ho trovato su Casa Cenina, è molto comodo. Per la cornice cosa pensavi di fare? ( Un po' in anticipo, ma...)
chiara brava.. bella anche la tua tappa :)