Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Giovanna non ascoltare chi cerca di traviarti: la paglia è fantastica! ( continua a ripeterlo e vedrai che ti convincerai!!)
Certo.... :no-comment: ipnosi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Quanto tempo ci avete messo per incorniciare il quadro?
Da Leroy merilin mi hanno chiesto se volevo "intelaiarlo" oppure no, per un fatto di pieghette che verrebbero più tirate.
Dal corniciaio ci ho portato solo due dei quadri che ho fatto, gli altri me li ha incorniciati mamma, quindi non so proprio cosa rispondere.
Mi sa che anche questo lo porto dal corniciaio, almeno sto più tranquilla.
Ciao
A me lo ha fatto il falegname dietro c'è un foglio di compensato per tenderlo. Altrimenti se la cornice di edera è storta si vede. Puoi farlo anche da sola ma non tanta pazienza e un'altra persona almeno che aiuti. Io da sola non riesco mai a tenderli bene.:buona-fortuna:
-
Ieri ho portato finalmente il lavoro ad incorniciare.
Una settimana e dovrebbe essere pronto.
Meglio il corniciaio di Leroy M., almeno mi hanno consigliato e mi è costato meno!
Non vedo l'ora di potervelo mostrare anche io.
-
ASPETTO!!:occhiolino2:
A me stanotte è crollato un gancio e relativo quadro. UN BOTTO!!!!! stò ancora raccogliendo i resti!!!! Meno male che era una cornice economica.
-
O caspiterina!
Va bene che la cornice era economica, ma devi rifare daccapo tutto il lavoro di incorniciatura....
-
no, la parte peggiore è il vetro per tutta casa. Siamo stati fortunati che è caduto di notte. Le schegge sono ovunque, era il quadro della primavera di Mirabilia, quindi molto grande!!!:triste:
-
Udite udite!
Domani posterò la foto del mio quadro finito e incorniciato!
Volevo fare una fotografia con la luce del sole e non con quella artificiale che si riflette sul vetro............
Anna, meno male che è successo di notte, ma sai che spavento!
Baci
-
anch'io a giorni porterò il mio capolavoro a farsi incorniciare.....questo natale darà sfoggio di sè....
-
-
Allegati: 4
Ci ho messo un anno ma questo Natale anche il mio quadro sarà appeso al muro!!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria::vittoria::vittoria :
-
Allegati: 1